Anellucci (procuratore): “Cavani tornerà in gran forma e si ripeterà”

0
95

cavani-settembre-2011A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Claudio Anellucci procuratore di Cavani, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Cavani ha risolto tutti i problemi relativi alla sua abitazione, adesso Edi ha girato pagina ed è tornato tutto alla normalità.
Cavani stanco? No, Edi sta bene ed è contento della vittoria importantissima ottenuta contro l’Udinese.
Non è un problema se Edi da un po’ di tempo non segna. Il lavoro che sta facendo il mio assistito è comunque importantissimo per la squadra. Edi mette il cuore in ogni cosa e ripeto, il problema del goal, non esiste.
Era importante tornare a vincere in campionato perché le vittorie cancellano tutte le difficoltà. La vittoria con l’Udinese è arrivata nel momento e nel modo giusto. Sono davvero felice per il goa
l messo a segno dal Pocho perché anche lui è stato spesso criticato per le poche reti segnate.
Questo è un campionato anomalo, stranissimo e credo che il primo bilancio si possa fare solo a gennaio perché ancora oggi le forze reali in campo non sono emerse. È importante che il Napoli sia sempre più vicino alla vetta, ed è importante vincere perché le vittorie aiutano a vincere. Credo anche che il calciomercato di gennaio sarà importantissimo e decisivo per la conquista dello scudetto”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here