P. Casale (ex calciatore): “Mazzarri attuerà un turnover moderato”

0
42

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Casale ex allenatore del Catania, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Quando un giocatore sta bene deve giocare, Mazzarri domani dovrà scegliere chi schierare in campo, prendendosi le proprie responsabilità. Penso che quella di Catania sia una partita importante e schiererei la formazione migliore, sempre e soprattutto in campionato.
Sono convinto che il Napoli possa vincere lo scudetto per cui mi giocherei tutte le mie carte in campionato.
L’insidia maggiore di Catania è rappresentata dal pubblico. C’è sempre una grande partecipazione da parte dei tifosi, che sostengono sempre la squadra. Il Massimino mi dà l’impressione di un piccolo San Paolo, a livello di tifoseria. Penso però che il Napoli possa battere chiunque, sarà importante l’approccio alla gara.
A Cagliari ho visto un Napoli diverso, bravo nel far fare la partita agli avversari. Il Napoli a Cagliari ha gestito bene la gara, ha cercato gli spazi e mi auguro di vedere lo stesso Napoli anche a Catania”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here