Failla (giornalista): “Il Napoli ha meritato ampiamente i tre punti contro l’Udinese”

0
171

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Failla giornalista Rai, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “La gara di ieri l’ha persa prima l’Udinese e poi l’ha vinta il Napoli. Mi pare che la squadra ospite fosse condizionata dall’assenza di Di Natale tanto da consegnarsi nelle mani del Napoli. Mi è dispiaciuto davvero vedere il silenzio stampa che non comprendo e non condivido.
Credo che Maggio sia il calciatore che faccia la differenza nel Napoli, è un giocatore che non ha clone in Italia e mi fa piacere che Prandelli lo abbia preso come punto di riferimento anche nella Nazionale italiana. Credo che l’asse De Sanctis-Maggio sia quello che riesce a sollevare la squadra azzurra in momenti di difficoltà.
I turnover va bene attuarlo quando esiste un’esigenza concreta. Non è vero che non si possono giocare più partite importanti in momenti ravvicinati. Il turnover va bene attuarlo ma quando le alternative sono pronte per scendere in campo”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here