Cannavaro: “Siamo una grande squadra è vero”

1
33

cannavaro_2011_1Su Radio Marte nella trasmissione Marte sport live è intervenuto Paolo Cannavaro capitano del Napoli, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Abbiamo giocato una grande partita, e siamo soddisfatti di aver conquistato tre punti davvero fondamentali. Lavoriamo sempre con impegno per dare il massimo, e quando arrivvano i risultati positivi siamo tutti felici. Siamo un gruppo unito e affiatato senza fare diifferenza tra noi, perchè anche chi ha il ruolo di attaccante da una mano nella fase difensiva, Cavani è un grande atleta e ci aiuta tantissimo. 
Floro Flores? Sono screzi che nascono in campo e muoiono in campo, cose che capitano.
Purtroppo a Monaco non ci sarò e sono dispiaciuto tantissimo di
non poter giocare una partita di tale importanza, ma resterò qui a lavorare sodo per farmi trovare pronto in campionato.
Parlare di scudetto ora sembra davvero presto, ma siamo una squadra che non si pone limiti in nessuna competizione, puntiamo solo a far bene sia in Italia che in Europa. Una cosa è certa siamo tra le grandi squadre del campionato italiano, non possiamo nasconderci. Possiamo essere la migliore in generale, con un pizzico di sacrificio in più.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO