Prosegue la preparazione degli azzurri. Già venduti 18 mila biglietti per la gara con il Benfica

2
15

Mannini ha ripreso a lavorare con il gruppo
Questo pomeriggio il Napoli ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento al centro tecnico di Castelvolturno. Gli azzurri agli ordini di mister Reja hanno sostenuto una seduta tecnico tattica ed hanno chiuso l’allenamento con una  partitella a campo ridotto. La notizia del giorno è che Daniele Mannini ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il lungo infortunio che gli ha fatto saltare tutta la preparazione precampionato.
Napoli-Benfica – In vista del difficilissimo primo turno di Coppa Uefa, in programma il 18 settembre allo stadio San Paolo, ai botteghini sono già stati staccati circa 18 mila biglietti.
Si ricorda che i tagliandi potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghini 1, 3 e 5 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19). La campagna ‘risparmio la fila’ terminerà mercoledì 17 settembre alle ore 19.00. Per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara tre ore prima del fischio d’inizio.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

2 Commenti

  1. FORZAAAA NAPOLIIII….HAMSIKKKK…..!!!!!!!!!!
    VE VOGLIO BENE O’CCHE NU TE LO SCURDA’….
    NN SONO DI NAPOLI…MA SONO UNA GRANDISSIMA TIFOSA…VI AMOOOO VAGLIU’…

LASCIA UN COMMENTO