Carpeggiani (proc. Di Natale): “Napoli-Udinese partita da tripla”

0
71

Bruno Carpeggiani, procuratore di Antonio Di Natale è stato ospite su Direttanews dove ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La nomination per il Pallone d’oro per Di Natale penso rappresenti un premio meritato per un calciatore straordinario”.
Che sensazione prova Totò per la seconda volta consecutiva a non poter giocare contro il “suo” Napoli?
“E’ chiaro che Isla e Di Natale (ovviamente dispiaciuto per non poter essere in campo) sono due colonne dell’Udinese targata Guidolin, ma sono certo che i giocatori che questa sera li sostituiranno contro il Napoli sapranno fare al meglio durante il match. Napoli-Udinese è la classica partita da “tripla”, tutto ci si può aspettare….
Per lo scudetto l’Udinese potrebbe essere una sorpresa, sicuramente col gioco che la squadra sta esprimendo tutto è possibile. Gli altri club (Inter, Milan, Juventus, Napoli e Roma) hanno organici superiori ai friulani e più “affidabili”. L’Udinese ha però dalla sua parte la consapevolezza di essere un grande gruppo, un allenatore straordinario e un’ottima società che ogni anno riesce a vendere le proprie stelle e sostituirle con giocatori sconosciuti e altrettanto bravi”.
Simone Ciloni – Direttanews.it



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here