De Laurentiis – Lavezzi, baci e abbracci

11
23

Sembra finalmente "scoppiata" la pace tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed il Pocho Lavezzi dopo le polemiche e le dichiarazioni dei giorni scorsi. Nel teatro della Costa Concordia dove in queste ore sta avvenendo la presentazione della nuova squadra il presidente ha chiamato sul palco, ad uno ad uno, tutti gli azzurri. E’ toccato anche al "grande Lavezziiii". Una volta che tutti gli azzurri erano saliti sul palco il pubblico di invitati ha acclamato un emozionatissimo Pocho che il presidente, cantando "Pocho, Pocho, Pocho" ha invitato subito a raggiungerlo per abbracciarlo e baciarlo con una stretta di mano finale. "Va bene così?" ha poi chiesto il presidente al pubblico che si aspettava proprio questo gesto.

Segui la diretta testuale della presentazione del Napoli

Redazione NapoliSoccer.NET

11 Commenti

  1. Era ora e così tutti capiranno che il Pocho non si muove da Napoli!!!!
    Lavezzi non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. gianluca sono in un teatro è ovvio che sia tutta una scena xD speriamo vada tutto bene quest’anno il Napoli va in Champions League xke Milan, Inter, Fiorentina e Roma stann nguaiaaaaaaaaat!!!!!! Forza Napoliiiiiiiiii!!!!!

  3. e vai !!
    Puntiamo in alto ma molto in alto anche se non si può dire, ma tutti lo pensiamo. Nel campionato di quest’anno, Lavezzi diventerà il numero 1, viste anche le partenze di quelli che lo potevano insidiare, e speriamo che il Napoli non sia da meno.
    AUGURI grande NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO