Vigliotti (giornalista): “Handanovic come Neuer; il San Paolo ci aiuterà, nonostante la pioggia. Cavani si riprenderà presto”

0
38

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista televisivo, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Prima della Champions, le partite con Udinese in casa e Catania in trasferta sono passaggi fondamentali per il cammino in campionato. Handanovic, cosi come è stato per Neuer, ha subito solamente un gol fino ad ora e stasera dovremo provare a sfatare questa statistica, anche sfruttando il terreno del San Paolo che sarà avversario di tutti per la pioggia che cade in queste ore; vincere stasera sarebbe importantissimo, per i punti e per il morale degli azzurri. Al di la dei numeri, toccherà al Napoli trovare le giuste motivazioni per ricavare il massimo e fare sua la partita; mi tranquillizzano le parole di Mazzarri, e mi sembra di aver visto la giusta grinta e la giusta attenzione per affrontare una delle migliori squadre d'Europa al momento, la prima in Italia, e che nonostante le assenze di Di Natale e Isla darà filo da torcere. Cavani sarà sicuramente in campo, anche perchè il Matador deve ritrovare il gol che manca da troppo tempo; e poi non vedo alternative a Cavani in questo momento, e il trittico di partite che si presentano davanti a noi saranno fondamentali anche per risollevarlo dal punto di vista psicologico. L'assenza di Gargano potrebbe far sorgere diverse ambientazioni tattiche; Santana potrebbe ricoprire il ruolo di centrale, ma anche Hamsik, sacrificando le doti da attaccante, potrebbe ricoprire il ruolo di mediano che egregiamente veste in nazionale.
Sicuramente Mazzarri farà di necessità virtù, ma molto probabilmente gli stravolgimenti li vedremo a Catania la prossima settimana. Speriamo che, nonostante la pioggia, stasera ci si possa godere un bello spettacolo".

Gennaro Arpaia – Redazione SoccerNapoli.Net

LASCIA UN COMMENTO