Sogliano: Napoli, né Pastore, né Ilicic, né Nocerino, né Cassani

0
26

Sean Sogliano, nell'intervista a “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, su Radio CRC, ha fatto il punto sui rapporti di mercato tra Napoli e Palermo. Il DS della squadra rosanero ha dichiarato: "I rapporti tra Palermo e Napoli sono buoni a prescindere dalle trattative
che ci potranno essere. In questo momento siamo nella fase di mercato in cui ci sono tante idee, ma di concreto quasi nulla. Non so il Napoli cosa farà con Hamsik, ma se dovesse andar via, il Napoli in quel ruolo ha bisogno di un grande giocatore. Prima di poter fare un’offerta per Pastore, credo che il Napoli debba valutare il futuro di Hamsik. Credo che il Napoli prima guardi alla situazione dello slovacco, e poi eventualmente farà un’offerta al Palermo per Pastore.
"
Parlando poi delle voci sulle altre trattative tra le due regine del sud: "Non abbiamo in programma di mandare Ilicic via da Palermo, noi vorremmo tenerlo. Nocerino credo stia bene a Palermo, non ha chiesto di andare via. Poi le trattative possono nascere da un momento all’altro. Credo che il Napoli non sia interessato a Cassani, o per lo meno nei tempi recenti il Napoli non ha chiesto informazioni circa questo calciatore”.

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO