De Laurentiis: “A Napoli il calcio è davvero importante”

4
29

de-laurentiis-12

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni della Rai, dove in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET:  "Sono più di vent'anni che non stavamo in Champions League, e credo sia un ritorno di fuoco importantissimo. Un giorno ero a Los Angeles per impegni cinematografici quando ad un certo punto mi ritrovai ad aprire vari giornali e su uno di questi cèera un titolo che diceva "Napoli in bancarotta, il Tribunale di Napoli assegna il titolo", allora mi recai in Tribunale e praticamente ho speso 32 milioni di euro acquistando un pezzo di carta, perchè non c'era una società, e non c'erano calciatori, non c'era nulla. Di calcio non ne sapevo nulla, nemmeno un modulo di gioco capivo cos'era. Oggi sono consapevole che il mio Napoli è una realtà stupenda, calcisticamente parlando e non solo. Abbiamo raggiunto e superato tanti record importanti, uno su tutti è stato quello di qualche giorno fà con l'incasso del match di Champions contro il grande Bayern Monaco. Quindi anche in una città così povera, così sofferente come Napoli è importante sentire come il calcio invece sia estremamente seguito".

 

 

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. DE LAURENTISS bastaaaaa !!! con questa storiella, stai coprendo i soliti errori di campagna acquisti, che perseverano gia’ da quattro anni!!! stai campando ancora con gli acquisti di marino,ci hai portato mazzarri il piagnucolone che ogni partita e’ quella della vita ha fatto due palle cosi’ ai giocatori stressandoli tremendamente ,il turn over non esiste ,,poi si parla di, scudetto ,champions , ma andate via !!!buffoni buffoni buffoni !!! pure i tifosi almeno l’80% non capiscono un cazz. .. ci vuole un allenatore di fama internazionale ed una campagna acquisti che non ha limiti nei parametri altrimenti perdi anche i tre tenori!!! e solo il centroclassifica puoi fare !!!de laurentis svegliaaa !! o passa la mano !!! magari ci fosse qualche sceicco !!! allora vedresti che paura che faresti se ti togliesse dalle mani la gallina dalle uova d’oro.

  2. DE LAURENTIS E’ UN NAPOLETATO ONORARIO BENEMERITO!.
    Napoli trarrà notevoli vantaggi dal Napoli Calcio.
    Il calcio per Napoli, sarà un fattore trainante verso una dimensione nazionale e soprattutto internazionale.
    Finalmente si parla dei meriti e non solo delle cose negative di questa bistrattata e martoriata città
    “Napule sta murenno, chiamma aiuto.
    Venitel’ha salvà…non aspettate”
    Così gridava in una celebre Poesia il grande Poeta Napoletano TRIGILIO.
    DE LAURENTIS E’ ACCORSO…..

  3. lors forse sbaglio , ma non ti avevo mai sentito sul blog …!! non parlare così del presidente , altrimenti vieni aditato , come un pseudo tifoso ., no perchè i veri tifosi invece…………. caro presidente ., quando parli di cinema lo dici sempre con le spine nel sedere , vai tranquillo che non te lo tocca nessuno quel ruolo , ma devi anche ammettere che con il cinema venivi considerato meno , mica esiste la stupidità che esiste nel calcio ….. ovvero gli aqttori ti mollano (PICCOLINO IL PESANTE FASIDIOSO) …..

LASCIA UN COMMENTO