Mazzarri: “I segnali nel calcio sono importanti. Lavezzi? Domenica metto tutti daccordo…lo faccio giocare ok?”

34
23

mazzarri-conf-napoli-inter-02

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine di Bologna-napoli, eccole sintetizzate da Napolisoccer.Net: "Avevo capito fin da subito che non era giornata, i segnali nel calcio sono importanti, nel primo tempo abbiamo creato tantissimo e quando non si riesce a segnare significa che non è giornata. Nel secondo tempo ci siamo arresi troppo presto e il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Sifdo chiunque a dire che il Napoli non ha creato tutti i presupposti per il gol. Ho provato a cambiare Maggio con Lavezzi, nel momento in cui cercavamo di pareggiare abbiamo preso il secondo gol. Ora dobbiamo guardare avanti e pensare solo al Siena. Sono talmente nervoso che non riesco a mandare giu questa partita. paghiamo sempre gli stessi errori, appena ci distriamo un attimo subito prendiamo gol. 

La difesa? Cannavaro è stato impiegato a destra perchè sono stato costretto a farlo. Grava non era in condizione.
Lavezzi? E' entrato quando perdevamo uno a zero, ma tutti hanno visto come è andata, ma stte tutti tranquilli domenica lo farò giocare dal primo minuto, così metto tutti daccordo. L'ultima di campionato? In tutta sincerità sperp che il catania faccia la stessa gara del Bologna oggi, noi proveremo a battere il Siena e poi guarderemo Lazio-Inter" .
 
Redazione Napolisoccer.Net

34 Commenti

  1. Voglio ringraziare tutti voi che quest’anno ci avete messo la vergogna in faccia nei peggiori stadi del nord.
    Mazzarri devi ritornare ad allenare la reggina. Il cambio di maggio e la solita impostazione difensiva (con quei tuoi scagnozzi di m…) ha denotato ancora una volta (semmai ce ne fosse bisogno) la tua incompetenza.
    Sei un perdente, fino ad ora non hai vinto proprio nulla.
    Caro Presidente questo è l’epilogo di una campagna acquisti fatta con i piedi e guidata da quell’incompetente di mazzarri (vgs l’addio di ruiz e l’acquisto di britos).
    Intanto, chiedo sempre se cannavaro ha pagato il biglietto per vedere la partita.
    Andate a lavorare.
    L’anno prossimo vogliamo MONTELLA.

  2. il terzo posto lo abbiamo perso tre mesi fa……. una partita sfigata come questa ci puo stare solo che diventa decisiva quando si sbagliano con macroscopici demeriti partite fondamentali. Non ci sono speranze di vincere la coppa italia…. forse ai rigori. Lavezzi è partito già con la testa da 2 mesi ormai e farlo giocare è inutile.

  3. Io che sono stato sempre dalla sua parte, devo ammettere che oggi ha fatto manovre disastrose! In pratica ci ha letteralmente ingolfato (non riesco a trovare termine più adatto) li davanti! L unica cosa che ha fatto bene oggi è stata quella di tenera quella controfigura di fine stagione che si chiama Lavezzi in panchina nel primo tempo! Spero davvero che qualcuno sia così pazzo da spendere 31 milione per prenderselo! Teniamoci stretti stretti il nostro matador, maggio,pandev hamsik e de sanctis!il resto è tutto da rifare!

  4. non hoi visto la partita ma posso immaginare sempre la stessa canzone, con la nostra difesa segnano anche i morti, e poi la stessa storia sfortuna cambi fuoriposto ma guardiamoci in faccia quest`anno siamo la` per disgrazie di altri ssich e prnacch, guardiamo i confronti diretti con quelli lassu quando abbiamo vinto?: Lazio Udinese Juve Milan Roma Inter a si dimenticavo con quei pensionato dell`Inter abbiamo vinto.
    A mio parere fuori tutti incl presidente che cerca sempre mezzi giocatori per non pagare ingaggi. Il Calcio e`come tutti i commerci senza qualita`non si arriva lontano!

  5. il bello è che si lamenta anche. Non vedo l’ora che se ne vada, accompagnato da Lavezzi, Aronica, Cannavaro, Campagnaro, Dossena e, perchè no, Maggio, che è cotto, e può portare fondi importanti.

  6. Caro Mazzarri,
    anche oggi il buon Pioli ti ha fatto vedere come si gioca a pallone. Questo signore che capisce di pallone meglio di te, ti ha dimostrato che con mezza squadra titolare assente si puo’ tranquillamente vincere. Basta saper motivare i giocatori, saperli allenare e saperli metter in campo. Tutto qui’.
    Io che ho superato la ventina da un bel po’ ti ricordo da giocatore. Non valevi niente allora e non vali niente adesso. Sei come quella storia del albero di pere che non produceva frutti e che quando lo tagliarono per farne un crocifisso neanche a pregarlo faceva miracoli. I Napoletani si ricorderanno di questo antico detto. Come potevamo aspettarci che un giocatore insignificante come te potesse diventare l’allenatore piu’ bravo d’Italia?
    Adesso al di la’ della sfortuna delle traverse e dei goal lancati per pochissimo, tu mi devi ancora spiegare a seguito di quale masturbazione della tua mente hai disegnato le sostituzioni?
    Sii coerente, vattene da solo e ricordati di spegnere il navigatore satellitare cosi’ ti perdi in un bosco lontano. Se vivro’ 10 anni di meno sara’ solo per colpa tua e delle stronzate che hai fatto quest’anno. Adesso l’unica speranza che e’ rimasta a noi Napoletani (e non a te) e’ la coppa Italia. Se questa scappa via e’ solo ed esclusivamente colpa tua. Arrogante!

  7. Anch’io fino ad ora sono sempre stato dalla parte di Mazzarri ma oggi ho capito che le sue qualita’ tecniche tattiche e motivazionali non sono sufficienti a garantirci ulteriori salti di qualita’.
    Per cui o continuiamo con lui e ci rassegnamo a stare nel limbo che regna tra mediocrita’ e competitivita’, oppure lo si saluta (magari insieme a Bigon che sara’ sicuramente un bravo ragazzo ma che evidentemente non e’ in grado di dirigere un club con le nostre ambizioni).
    Sarebbe bello se se ne andassero anche: Aronica, Britos, Fideleff,Dossena e Zuniga (in assoluto il piu` dannoso), e a sinistra arrivassero difensori e laterali dignitosi (ah, se penso che quest’estate era fatta per Criscito…)7
    Sarebbe bello se arrivasse Lo Monaco e l’allenatore lo scegliesse lui che ha dimostrato di saperci fare.

  8. We we, signor Mazzamoscia ma ci prendi proprio per fessi?
    La tua affermazione: “Sifdo chiunque a dire che il Napoli non ha creato tutti i presupposti per il gol.” è perfettamente condivisibile, il problema è quella BARZELLETTA della difesa “che tu difendi a spada tratta” e non l’attacco che stuort o muort a fatto quello che doveva fare. Ma quando te ne vai tu e questa banda di dilettanti? In un altra squadra e con un presidente con le P..le ,,,,saresti già stato esonerato.
    Ps:Per favore DeLa non prendere Insigne e dai in prestito Vargas così almeno salviamo due bravi ragazzi destinati a essere dei grandi ( ma in altre squadre) O progett e sette-otto anni.Destinati a crescere.Primi in Europa..ma facci il piacere e impara dalla juve. Hai visto che ti ha fatto in un anno? Questi in sette anni si prendono altri sette scudetti mentre tu e Mazzamoscia pensate ” O PROGETTO” chist’ fann’e fatt.Impara e spendi.
    E se nell’ultima giornata dovesse succedere il miracolo del terzo posto non ti fare ingannare ma impegnati a fare piazza pulita
    Stateve buon

  9. Perche’ non dite che ci siamo mangiati 5/6 gol e se ne avessimo fatti almeno tre, avremmo vinto la partita!!!! e’ sempre la solita storia, abbiamo pure una difesa colabrodo e sono d’accordo ma se non riusciamo a segnare neanche a porta vuota, Mazzarri cosa ci puo’ fare? mica va lui in campo! L’avete vista o no la partita? Tre traverse un miracolo del portiere su hamsik un rigore non dato a Cavani e tante palle buttate via inspiegabilmente! Fra tutti… il loro portiere e’ stato il migliore in campo! quando non e’ giornata non c’e’ niente da fare! Del resto loro hanno fatto due tiri in porta, e hanno fatto due goal poi hanno avuto qualche contropiede a fine partita ma e’ normale.

  10. Non so se vinceremo con il Siena ma se dovessimo vincere, e il Catania dovesse battere l’Udinese, come il bologna ha battuto il Napoli… non tutto e’ perduto lo so che siamo attaccati ad un filo ma quest’anno mi pare che nulla e’ impossibile e la lazio non credo che possa battere l’Inter! Almeno… vista l’Inter di questa sera e la Lazio decimata…mi pare poco probabile.

  11. il bello è che aveva detto che il Napoli, per il monte ingaggi era una squadra da 7° posto e non sipoteva pretendere di più, allora l’Udinese? Che mi dici adesso Caro Mazzarri, che ha indovinato l’anno? A me sembra che gli anni siano di più. Io non dimentico Cigarini, stavi facendo di tutto per bruciarlo, già solo questo basta e avanza per andartene a casa, vattene al Nord, visto che ogni anno hai avuto il mal di pancia: non hai mai considerato il Napoli come una società di arrivo. Fiori di allenatori sarebbero disposti a venirci a piedi a Napoli. Vattene ma chi t’accatt? Pioli, Montella, Sannino ne sanno + di te, tu ti sai lamentare da sempre e con tutti

  12. La colpa non è soltanto di mazzarri lo vogliamo capire? Ma è soprattutto di uno staff tecnico poco competente che per giunta deve fare anche i conti con la “tirchieria” di chi sappiamo noi. Presidente Delaurentis, quest’anno tanti di noi si sono dissanguati economicamente per seguire la squadra nei momenti topici, l’abbiamo sostenuta in tutti i modi in questi tempi di crisi, io rinunciando anche all’indispensabile pernon tradire la mia passione. Alla fine risultati zero, anzi finora tanta, troppa amarezza; per favore dica loro di non floppare l’ultima occasione rimasta…stavolta non glielo perdoneremmo.

  13. spero che mazzarri lavezzi britos si sono resi conto che non servono piu alla società calcio napoli possono loro scegliere la destinazione, capito presidente?

  14. La colpa non e’ di Mazzarri, E’ SOLO ED UNICAMENTE DI MAZZARRI.
    Si dovrebbe sgretolare dalla vergogna.
    Nell’arco di questa stagione, ogni volta che il Napoli doveva dare una risposta ha SEMPRE FALLITO l’occasione.
    Nessuno di voi se lo ricorda da giocatore. Era un SCOTOLAPRUNE di quelli col certificato di garanzia. Da allenatore si mantiene sullo stesso livello.
    Questo signore ha solo la bocca formato gigante: appena la azione dice stronzate. Tutti sanno che in campo ci vanno i giocatori e che le partite alla fine le vincono o perdono i giocatori. Mazzarri piuttosto che dire le cose ovvie che stancano i tifosi del Napoli, dovrebbe spiegarci di tanto in tanto la logica delle sue scelte: formazione base e sostituzioni, Tutti voi dovreste leggere piu’ spesso i commenti di Pier Paolo Paoletti che a mio avviso mi sembra l’unico a conoscere profondamente il signor Walter Mazzarri.
    Pazienza, Cigarini, Santacroce, Denis, Yebda, Quagliarella, Vargas, Ruiz, Vitale … e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, li ha bruciati tutti. Ricordiamocelo!
    Vattene miscredente, ci hai fatto vergognare a sufficienza.

  15. sarebbe da dire io l’avevo detto già dalla estate scorsa ,poi il tuo modo di tenere la difesa ci ha fatto perdere nuovamente tutto quello che c’era da perdere.
    ora io non me la prendo con te ,ma con tutti coloro specie su questo sito hanno difeso il tuo gioco,si è visto anche con il bologna ,due tiri due gol,hai capito che con la difesa a tre non si và da nessuna parte?temo di no.anche se avessimo avuto i migliori difensori avremmo preso gol.(peccato non aver preso criscito)
    poi a parte, tra quelli che devono andare via da subito: bigon , mazzarri,zuniga, (che non serve nemmeno in panchina ,non passa la palla di prima ,tira invece di passare e sbaglia)cannavaro,dossena,donatell,santana,dzemail,fernandez,lavezzi, hamsik,
    lucarelli, poi datevi da fare per comprare gente che sà giocare al calcio ,con i sodi che prenderete da questi gioiellini ,avete voglia di comprare, rossi e valero tanto per fare due nomi,poi insigne ,poi armero e benathia dall’udinese ,ma nn credo ce li darà,adesso che và in champion.comunque avete tanto da fare,la primacosa è un allenatore che sappia far funzionare la difesa e sappia sfruttare il contropiede ,c’è n’è uno solo ,trapattoni .

  16. Quando ho visto il BOLOGNA raggupparsi x il consueto rito di INCORAGGIAMENTO ho gia’ pensato;questi VINCONO,erano MOTIVATI piu’ di NOI che dovevamo vincere x arrivare al tragurdo dei PRELIMINARI,e cosi e stato,MAZZARRI nn ti SOPPORTO PIU’,sono sconfortato e AFFRANTO nel VEDERE le tue BALLERINE in CAMPO,su tutti HAMSIK,lo avevo detto ad inizio campionato che si doveva mandarlo via ,e abbiamo visto tutti che GOL si e MANGIATO,INSIGNE vale sia LAVEZZI che HAMSIK ma con l’incompetenza di questo STAFF lo BRUCERANNO cosi come hanno fatto con DUMITRU,RUIZ,VARGAS,e compagnia bella,MAZZARRI E BIGON VIA!!!!!!!!

  17. Io credo che Mazzari ci abbia fatto sempre giocare bene, ma adesso non ha più niente di nuovo da proporre.
    Credo che non sappia gestire stagioni lunghe.
    Discorsi su giocatori giovani e giocatori che non gli danno affidamento non hanno senso, se devi far riposare comunque la tua squadra.
    Mi chiedo come mai tanti allenatori ce la fanno e lui no.
    Credo sia questo il suo limite.

  18. Secondo me mazzarri ha fatto e fara’ ancora di tutto per non andare in champion cosi’ se ne potra’ andare via da Napoli con nostro sommo piacere. Speriamo che ariivi uno come ;Piolo,Montella,Sannino E CHE VADANO VIA di corsa Zuniga,Britos, Aronica,Dossena Cannavaro,Campagnaro praticamente tutta la difesa.

  19. Ragazzi, qui ci lamentiamo di Mazzarro e va bene. Io per primo non l’ho mai apprezzato,anzi…!!
    Ma il problema fondamentale è il caro De Laurentiis. Ragazzi, ormai è chiaro.Questo signore ha la presunzione di conoscere il napoletano e di sapere come farlo fesso e contento. Per cui io sono seriamente preoccupato. O si ravvede e mette mano al portafoglio bello grasso che si è fatto sulle nostre spalle o venda la società. UNA PIAZZA COME NAPOLI MERITA BEN ALTRI PALCOSCENICI CHE QUELLO DELL’ANONIMATO!!!!

  20. X sevensircle..scusa se mi permetto…ma ti leggi almeno???..parli di partita storta…ma come mai la rubentus quest’anno nn ne ha mai avute?? come mai in casa nostra si parla solo di sfortuna , di arbitri e loro battono record con 37 e sicuramente 38 partite senza sconfitte ?…nn mi pare certo una squadra sui livelli del barcellona o real madrid ..eppure loro partite storte nn ne hanno avute …come mai ?? hanno distrutto un campionato conn mezzi calciatori a parte vidal , forse chiellini nn sostituirei nessun mio titolare con uno loro!!! eppure si son mangiati il campionato …come mai??

  21. per gli altri …ragazzi leggo molti commenti condivisibili ma molti scritti con la rabbia…e lo comprendo ..ma dobbiam essere sinceri , nn possiamo fare di tutta l’erba un fascio …abbiamo 6 titolari almeno di altissimo livello, che ci invidiano molti squadroni europei, dando la nave ad un grande capitano, vendendo gente mediocre e inserendo gente come giovinco , insigne , benatia , armero , criscito e magari ranocchia solo e solo allora possiam pensare di poter raggiungere traguardi importanti..
    MA SENZA UN ALLENATORE STILE CONTE AI VOGLIA DI SPERARE , PERCHè FINIREMO SOLO DI MORIRE DA DISPERATI!!!

  22. ma come fa qualcuno a dire ancora la colpa non e`di Mazzarri? ha fatto fare una valanga di aquisti il 90% fallimentari + si e`tenuto le mozzarelle scadute che aveva gia`in casa. I giocatori si comprano con l`approvazione del tecnico . Ma questo tanti che scrivono lo sanno? ecco una piccola lista di Bidoni: Britos fiedeleff donadel santana chavez Dezmali Fernandez Vargas e qualcuno che non ricordo sono tanti,
    questa quella delle mozzarelle scadute: Dossena Zuniga Aronica Cannavaro e poi tutto questo attaccamento a Lavezzi e`un attaccante e in 4 anni non ha mai superato gli 8 gol. ma fatemi il piacere!!!!!!! dove c…… ci presentiamo

  23. e poi dimenticavo: tutti i punti che ha regalato all`inizio con il suo turnower cambiando 4-5 giocatori a volte in una partita atteggiandosi a Juve- Milan ma avete analizzato perche`la juve ha vinto lo scudetto? chi sono i sempre le 4-5 riserve? be fatevi un po i conti

  24. voglio vedere la juve l’anno prossimo cosa fara’ giocando il doppio delle partite giocate quest’anno!!! e non riposando mai, se non prendono almeno 4/5 titolari faranno la fine del Napoli. Capisco la rabbia che c’e’ in tutti noi tifosi ma sinceramente parlando,… tolti quei 5/6 giocatori di valore che il Napoli ha, gli altri chi sono e cosa hanno dimostrato nei campionati precedenti? per me quello che ha fatto il Napoli in questi due anni,e’ largamente al di sopra delle mie aspettative e non credete alle fate, gli altri allenatori non avrebbero fatto sicuramente meglio! anche se la riprova non esiste.

  25. Io purtroppo(x quando riguarda la mia “passione x il NAPOLI)vivo all’estero,ma vorrei sapere ARDENTEMENTE se qualcuno di VOI va allo STADIO e se avete gia’ qualche volta URLATO in CORO a MAZZARRI di andare via,o magari con qualche STRISCIONE,perche’da come sento parlare il PRESIDENTE,questo qua ce lo dobbiamo SORBIRE anche L’anno prossimo,d’altronde lo ha detto anche LUI che vuole RISPETTARE il CONTRATTO che ha con il NAPOLi,MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa,che AGONIA!

  26. la juve l`anno prossimo gia`cosi senza rinforzi e`all`altezza non ci paragoniamo ha 5 attaccanti di spicco noi ne abbiamo uno e preghiamo che rimanga e non si faccia mai male poi se analiziamo centrocampo e difesa ha almeno 6 doppioni noi non abbiamo nemmeno degli ottimi titolari.

  27. La colpa non è di Mazzarri, ma della nostra rosa poco competitiva.
    La difesa fa acqua da tutte le parti. Zuniga sul lato mancino è discreto in fase d’attacco ma non ci garantisce una buona copertura.Cannavaro e Aronica hanno giocato entrambe fuori ruolo e nessuno dei 2 eccelle.Britos èstato acquistato a peso d’oro ma non impiegato anche a causa dell’infortunio.Centrocampo con Gargano abilissimo nel correre e recuperare palloni ma altrettanto bravo nel regalarli all’avversario con passaggi sballati. Inler ..è meglio che non ne parliamo,l’acquisto col botto ma che a mio parere non ci ha garantito assolutamente un salto di qualità anzi.Il pocho è un grande solo che nell’ultimo periodo non c’è con la testa quindi meglio se rimane in panca.Pandev sta giocando benissimo. Matador sta giocando magnificamente ma quando ha la pressione della grande sfida anche lui sbaglia clamorosamente. Poi abbiamo il nuovo Messi acquistato a Gennaio (Edu Vargas) non ci è servito a nulla.Quindi penso che se non ci fosse stato Mazzarri col cavolo saremmo arrivati in champions l’anno scorso,finale coppa italia quest’anno ed Europa League sicura (Champions, crediamoci ancora)nun se po mai sapè.Quindi l’anno prossimo ci vuole una rosa competitiva a partire dalla difesa!

  28. perche’ vi ostinate a dire che la colpa e’ di mazzarri? e’ stato osannato da tutti stampa compresa! Quando e’ arrivato agli ottavi di finale… dopodiche’ e’ diventato brocco tutto di colpo? l’anno scorso si e’ fatto di tutto per farlo restare e ora non ha piu’ niente da dire? perche’ non diciamo che i giocatori che ha comprato il Napoli servono a poco! Non ne ho visto uno che abbia dimostrato di essere da grande squadra Pandev a parte eppure le occasioni ci sono state, mi sembrano piu’ stanchi di chi gioca sempre.

LASCIA UN COMMENTO