Montolivo: “Napoli-Fiorentina a porte chiuse? Sarebbe giusto”

24
93

Per il centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo, il pugno duro ”e’ la cosa migliore”. Riferendosi ai tifosi del Napoli il centrocampista viola pensa che”si siano comportati in maniera indecente. E’ una vergogna per tutti, non solo per i napoletani” e sulla possibilita’ che Napoli-Fiorentina si giochi a porte chiuse aggiunge: ”sarebbe giusto cosi”’

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Ansa



24 Commenti

  1. E’ normale che dica così ……….. è l’unica possibilità che hanno per andare via da Napoli con i 3 punti …………
    Con i nostri tifosi (che ci saranno sicuramente) il (poco) sportivo montolivo e company si ritroveranno alla seconda giornata con un solo punto ………… poco per chi aspira all’alta classifica.

  2. montolivo parla cosi’ perche’ sa che con uno stadio pieno e molto difficile vincere vorrei tanto che accadesse qualcosa a firenze e dessero la stessa sentenza per la fiorentina e poi sentire montolivo nn parlo da tifoso ma solo da persona che guarda le cose dal lato reale per caso negl’ultimi anni nn sono gia state adottate certe misure di sicurezza?????la risposta e si e per caso e cambiato qualcosa??????????quindi perche adesso andiamo tutti contro napoli quando si e ben capito che e solo gente organizzata per fare questo ultima cosa ci appelliamo sul fatto di far giocare il napoli a porte chiuse e nn sul fatto che un ******* di magistrato lascia libera certa gente .ma figuriamoci sti ******** lasciano andare via i boss per scadenza di termine …………………………………

  3. Montolivo leggi i giornali ed ascolta qualche telegiornale in più…. maniera indecente??? ma cosa hai nel cervello??? bisognerebbe che ad ogni idiozia detti da questi pseudo uomini che guadagnano milioni di euro giocando a calcio si dia da due a tre giornate di squalifica….. ma mi sa che molti non giocherebbero per stagioni intere!!!!!

  4. non sono i pm che scarcerano i mafiosi, ma le leggi dei politici che negli ultimi anni hanno fatto sì che i termini di prescrizione si riducessero sempre di più.

  5. LO SAI BENE CHE CON UN SAN PAOLO PIENO VI DIAMO 3 PALLONI E ANDATE UTTI A CASA!!!!! E UNA VERGOGNA TUTTO QUELLO CHE STA’ ACCADENO ORMAI SIAMO ALLA GOGNA MEDIATICA……VERGOGNA! NAPOLI NON MOLLARE!!!!!

  6. Scusate ma Montolivo chi?? Io non conosco nessuno con questo cognome!!

    Per fortuna questo Montolivo è uno che non conta un ca.zo! Quindi non c’è da prendersela tanto.

    Fosse stato uno preparato, informato sui fatti e che contava qualcosa allora c’era da rispondergli a tono.

  7. montolivo chiudi la bocca.sarai anche un buon giocatore ,in prospettiva magari sei anche un campione,ma ricorda che sei sempre un ragazzino quindi misura le paroleperchè questa è una situazione delicatissima.

  8. Montolivo, ti vedrei molto bene in un film di Salemme nella parte di Amedeo, mi sa che raccoglieresti tutte le 100 lire da terra pur di fare il famoso giochetto. Ecco, quello è il ruolo nel quale, secondo me, rendi di più……pover uomo

  9. È vergognoso come alcuni giocatori esprimano tali giudizi.

    Da ora in poi bisogna capire che si devono colpire con mano pesantissima solo quei criminali che nel buon nome del Calcio Napoli vanno in giro per l’Italia a fare danni.

    Noi veri tifosi del Napoli siamo i primi ad essere danneggiati da questi personaggi da 4 soldi.

    Poi vorrei far sapere a quell’ignorante di Montolivo che la proprità degli stadi non è delle società di calcio ma dei Comuni per cui è impensabile al momento accollare colpe alle Società quando possono fare poco o nulla nella prevenzione della violenza negli stadi.

    Per concludere vorrei anche sapere perchè la Questura di Roma ha permesso la trasferta dei gruppi organizzati Napoletani?
    Quest’ultimi bisogna bandirli non solo per le trasferte ma anche per le partite casalinghe e lascire lo stadio aperto solo agli altri.

    Un saluto a tutti i tifosi sani del Napoli.

    Tarantella da Amsterdam

  10. kissà xke ha dare consenso alla chiusura del an paolo sono montolivo e osvaldo forse xke sono due mezzi giocatori e hanno paura del napoli , ma perderete lo stesso

  11. MONTOLIVO SA KE SE AL SAN PAOLO CI SONO 60.000 TIFOSI COL C.A.K.K.I.O KE VINCONO LA PARTITA…E SA KE IL NAPOLI CON I TIFOSI SPECIALMENTE DI NOTTE VINCE SEMPRE…MONTOLIVO VAT COKK E VA A RACCOGLIERE LE OLIVE…
    MA PO MONTOLIVO…KI E’?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here