Lavezzi: “Vittoria importante contro una grande squadra”

3
32

"Credo che l’importante sia che la squadra abbia vinto" – ha dichiarato l’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, autore di una prestazione maiuscola contro la Fiorentina, ai microfoni di SkySport al termine dell’incontro: "Sapevamo che questa era una partita molto difficile perchè la Fiorentina è una grande squadra, però per forutna abbiamo vinto. Le curve? Per noi giocare con le curve è molto importante, loro sicuramente lo sanno. Oggi ci sono mancate, per fortuna che abbiamo vinto una partita difficile".
"Siamo una squadra in crescita sono arrivati giocatori importanti. Speriamo di fare bene in questo campionato". Giovedì al San Paolo ci sarà il Benfica, per il primo turno di Coppa Uefa: "Per tutti noi credo che la partita col Benfica sia imporntate. Dobbiamo giocare come sappiamo per cercare di vincerla".
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. GRANDE NAPOLI IN TUTTO E X TUTTO ANCHE SE IL MESE DI GENNAIO X NOI E STATO SEMPRE BUIO RESTA IL FATTO CHE ABBIAMO DEI RAGAZZI IN QUESTO NAPOLI GRANDI CE LA FAREMO NN MLLATE LO DICO PURE AI TIFOSI

LASCIA UN COMMENTO