Bloccata la vendita dei biglietti per Napoli-Fiorentina

8
28

Si attende la decisione del Giudice Sportivo
Il Casms ha bloccato la vendita dei biglietti per Napoli-Fiorentina, in programma domenica 14 settembre al San Paolo per la seconda giornata di campionato, in attesa del verdetto del giudice sportivo. 
E’ quindi questo l’esito della riunione del comitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive del Viminale dopo i disordini creati dai tifosi partenopei durante la trasferta a Roma. La decisione del giudice sportivo è attesa per lunedì prossino.
Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. fare commenti su quanto accade e molto difficile. non ci troviamo di fronte a problemi sportivi e di eccesso di tifo, anzi mi sembra abbastanza chiaro che la criminalità organizzata sta giocando, con efficacia, al momento le sue carte. Ciò che trovo spiacevole e il perenne utilizzo della parola tifosi, ma stiamo scherzando, ma di quali tifosi parliamo, lo sanno tutti che sono personaggi che nulla hanno a che fare con il tifo. Spero che lo stato si renda conto che ci troviamo di fronte ad un problema serio che non si risolverà con i divieti.

  2. i tifosi sono quelli che sostengono la squadra gli ultras sono movimenti di pensiero ke koivolgono tutta l italia in poke parole gli ultras hanno tutti la stessa corrente di pensiero indipendentemente dalle squadre per cui “tifano” e pertanto io credo ke se ai tifosi interisti per esempio fosse stata concessa la possibilita di sostenere la loro squadra in trasferta con una tifoseria nemica avrebbero fatto lo stesso quindi e inutile risolvere il problema col divieto bisogna agire sul sistema ke è malato ma probabilmente questo e un diskors ke sanno tutti tranne kuei soloni ke ci comandano

  3. e’ scandaloso!! basterebbe solo non far venire i tifosi della fiorentina a Napoli, invece no, non possiamo andare nemmeno piu nel nostro stadio! decidessero fin da adesso che fine dobbiamo fare…i veri tifosi sono importanti per la squadra!! Forse vero che il Npaoli inizia a dar fastidio!
    FORZA NAPOLI SEMPRE!

  4. …se nel mio lavoro sbaglio qualcosa….be’ PAGO DI TASCA MIA!!!!!!! il questore di Napoli sapeva che si sarebbero mossi intorno ai 5000 tifosi per raggiungere Roma e non ha mosso un dito. Alla stazione – Napoli C.le non c’era nessun filtraggio di controllo come avevano detto, e infine Trenitalia e il questore hanno mandato i tifosi e NON su un treno di normale linea….insomma nel mio lavoro io pago se sbaglio, MA PERCHE’ QUANDO CI SONO QUESTE COSE NESSUNO VIENE MANDATO A CASINA O PAGA DI TASCA PROPRIA??

  5. Non è giusto cavolo!
    è un anno ke aspetto di andare a vedere napoli -fiorentina…(il mio ragazzo è di napoli) …ci manca pure ke la facciano a porte kiuse!
    non c’è proprio rispetto per ki ha un abbonamento o per ki come me…semplicemente ci terrebbe a passare una domenica allo stadio!
    loro vietano e basta senza andare a fondo ai problemi…
    purtroppo ci sarebbe da cambiare molte teste…a partire da ki ci dovrebbe “proteggere”—meno violenza ! ! ! e troppi abusi di potere! ! !

  6. Sono un vecchio ultras ormai cinquantenne e ricordo che anche molti anni fa quando si andava in trasferta a Roma si faceva il solito casino e qualche scazzottata con i vari tifosi romanisti e laziali… Ma poi finiva tutto li.La televisione e la radio manco pensava a dirlo…(forse c’era qualcosa di più importante da dire).Premesso che condanno fermamente quello che è successo, ma quando leggo che è stata bloccata la vendita dei biglietti mi vengono molti pensieri strani nella testa.Un ultima cosa…Presidente la prego non faccia più quei suoi ragionamenti in TV….A quella dirigenza non piacciono espero solo che non aspettano solo l’occasione per farcela pagare.Luciano

  7. Siamo alle solite, quello che fanno i napoletani viene fatto vedere da tutti i telegionali, tutti fanno i saputelli, e parlano per far prendere aria alla bocca.
    Adesso per sapere se possiamo vedere la partita a casa nostra, dobbiamo aspettare le decisioni del giudice sportivo.
    Mi dite cosa centra lo sport con quello che è successo ?
    siamo alle solite paga sempre il Napoli Calcio, le altre a squadre che anno tifoserie peggi della nostra la passano sempre liscia.
    Perchè non vietiamo le trasferte a tutti i tifosi ospiti, ma forse sto andando troppo nella democrazia, mentre l’ Italia eè il paese democratico più dittatore del Ruanda.
    FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO