Osservatorio: Napoli-Fiorentina gara a rischio

9
69

La prossima partita di campionato del Napoli con la Fiorentina al San Paolo è stata definita dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, insieme a Genoa-Milan ”a rischio”. La valutazione e’ stata fatta nella riunione che si è tenuta questa mattina al Viminale e nella quale si è anche parlato dei possibili risvolti di sicurezza legati all’incontro della nazionale italiana con la Georgia. L’osservatorio ha esteso la sua valutazione anche alla prossima giornata del campionato di serie B, in programma domenica prossima, definendo a rischio tre incontri. Spettera’ ora al Casms, riunito in queste ore, valutare le indicazioni dell’osservatorio e prendere le decisioni.
L’Osservatorio ha inoltre considerato a rischio anche gli incontri Potenza-Gallipoli e Vibonese-Cosenza ed indicato al Casms l’opportunità del divieto di trasferta per i tifosi del Milan.
Si resta quindi in attesa delle decisioni in ordine all’incontro Napoli-Fiorentina. Le ipotesi vanno dal divieto di trasferta per i tifosi viola allo svolgimento della gara a porte  chiuse.
Redazione NapoliSoccer.NET 



9 Commenti

  1. ma mica kiudono il san paolo anke ai napoletani?
    nn basta il divieto assoluto di trasferte napoletane?
    ma de laurentis dov’è???
    se tutto qsto esiste la responsabiolita è solo della società ke conosce st’idioti e continua a nn emarginarli..anke se la lega fa 2 pesi 2 misure qsto nn giustifica il comportamento di qsti pseudo ultra.
    sono skifato
    forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here