Mazzarri sostituisce Lavezzi, l’argentino esce inferocito!

6
61

cagliari-napoli-2011-2012-01-lavezzi-reazione-sostituzione

Mazzarri al minuto 54 sostituisce Lavezzi con Hamsik, ma il Pocho non ha gradito per niente questa scelta, o probabilmente era arrabbiato per la prestazione in campo, tanto che appena accomodatosi in panchina con uno scatto di nervosismo ha lanciato lontano il suo parastinco.

Domenico Ascione – Redazione  NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Mazzarri con questa sostituzione ha dimostrato tutti i suoi limiti…
    Inoltre, non è stato in grado di dire a Cavani che, visto il risultato di parità, non era necessario correre per tutto il campo e poi non trovarsi lucido sotto porta.
    E se non gira Cavani ? Mister mazzarri ha chi hai fatto acquistare quest’anno al suo posto, Lucarelli??
    Ma va….

  2. qualcuno diceva che il parma non era + la squadra vista contro la juventus …ahahaha infatti ha perso in casa con l’atalanta….come al solito ho sempre ragione ,mi dispiace ma il probl è sempre quello della poca qualità…nn so chi santo ci sta aiutando in champions ma in campionato con le piccole stiam facendo skifo!!!..e grazie alla società incompetente non vinceremo mai un kavolo…!! solo illusioni ci vende il dela …grazie infame!!

  3. che esagerati!
    e soprattutto che parole gratuite! la verita’ e che i nostri era dei morti oggi. Cavani mi sembrava annoiato! ma sicuro che non ci siano problemi nello spogliatoio?

  4. il campionato dello scorso anno difficilmente si rifà poi l’anno scorso il pali erano go i rigori con fiore e parma te li davano..solo a milano si è avuto fortuna…poi basta….il vice cavani nn è pandev? è rotto..quindi c’è….andiamo avanti ma occorre ke la ruota giri anke per noi…

LASCIA UN COMMENTO