Ballardini (allenatore): “La società partenopea è a grandi livelli”

3
22

Ballardini01

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Davide Ballardini ex allenatore del Cagliari, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "Il Napoli ha fatto tanta strada. È diventata una società di grande livello anche in Europa, negli ultimi anni poi, ha fatto non bene ma benissimo.

Il Napoli credo che quest’anno sia superiore al Palermo per gli investimenti che ha fatto nel mercato estivo. Credo sia anche leggermente superiore alla Lazio, ma non di tanto. Bisogna avere una rosa adeguata per poter attuare il turn over e per affrontare sia il campionato che la Champions League. Ci sono alcuni momenti in cui è necessario cambiare tanti calciatori, altri invece, in cui sono necessari solo due cambi. Una cosa è certa: il Napoli ha una rosa importante.
Il Napoli si trova meglio quando si difende e poi riparte, gli azzurri hanno queste caratteristiche e stanno costruendo le loro fortune su questo tipo di gioco. Il Napoli è una delle candidate allo scudetto insieme alla Juventus, al Milan, e all’Inter.,
Sarò sempre grato al presidente Cellino perché mi ha fatto conoscere per la prima volta la serie A, e poi mi ha riportato ancora una volta nella massima serie. Il presidente del Cagliari è un grande uomo e dimostra sempre di sapersi muovere, conosce bene il mondo del calcio"

 

 

Redazione Napolisoccer.NET

 

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY