Anche Benfica – Napoli su Conto TV

15
48

E’ ufficiale, Conto Tv trasmetterà Benfica-Napoli.

La tv di Crispino ha comunicato di aver acquisito i diritti di trasmissione dell’incontro Benfica vs Napoli valevole per il ritorno del Primo Turno di Coppa Uefa. Conto tv aveva già proposto le gesta del Napoli nelle due trasferte disputate nella coppa Intertoto quest’estate contro il Vllaznia e contro il Panionios.

Benfica-Napoli si terrà a Lisbona (Portogallo) Giovedi 2 Ottobre. L’orario di inizio sarà fissato nei prossimi giorni (dovrebbe essere compreso le ore 20.45 e le 21.15 italiane). La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale. Il costo per l’acquisto dell’evento per i possessori di una SmartCard ContoTV (modalità a consumo) è di 5 Euro (500 Tokens senza prevendita). Per gli abbonati attivi SKY il costo e’ di 20 Euro (15 Euro in prevendita – scadenza prevendita 28 Settembre 2008 ore 21.00).

 

Redazione NapoliSoccer.NET

15 Commenti

  1. ancora????? ma è mai possibile pagare ancora ???? ma una volta nn era la 7 a far vedere le partite della UEFA???? mah….ancora contrario per pagare tutti questi soldi per vedere una partita in TV….

  2. Bn il pareggio vs la roma ma xchè i veri tifosi devono essere condannati a causa dei gruppi ke vanno a fare casino in tt italia. Qst gente di qst razza deve finire in galera cm disse il grande carlo alvino di canale9 6 gruoss anke sabatino un saluto e forza NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  3. pay per view, digitale terrestre, roba vecchia, viva lo streaming come è già stato detto.
    Il mondo sta cambiando e non ci potranno vessare sempre, non spenderemo un centesimo per vedere benfica napoli, esistono almeno 20 modi diversi per vederla gratis il punto è che si fa di tutto per non divulgare non solo l’informazione ma anche le reti e le conoscenze (poche) sulla rete.
    Alla fine però vinceremo noi (sia a Lisbona sia contro la vessazione a pagamento)

  4. avevo sky e melo sono torto perche io pagavo 110 euro 2 mesi e poi devo pagare per vedere il napoli nooooooooooooooooooo e mglio strem vedi e pagi cosi ci stoooooooooooooooooo

  5. La cosa singolare è che siano stati venduti i diritti della partita del Napoli ad una emittente che, sul digitale terrestre, non copre la zona di Napoli (in tutta la Campania è coperta solo Salerno!).
    Ahh, bei tempi quando le partite le trasmetteva solo la Rai…

LASCIA UN COMMENTO