Contratto (procuratore): “Il Napoli è una grande squadra, ma domenica il Cagliari gli renderà la vita difficile”

0
25

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Renzo Contratto procuratore di Canini ed Astori, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "Quest’anno il Cagliari si è mosso bene sul mercato perché non ha fatto partire i giocatori importanti e perché è andato a pescare fuori dall’Italia giocatori che stanno dimostrando di essere il valore aggiunto della squadra. Il Cagliari può essere la sorpresa di questo campionato anche perchè è allenato da un tecnico giovane e tra i più promettenti di questo campionato.
Non so se il Napoli riuscirà a lottare su tutti i fronti. Il gruppo azzurro non ha una rosa di giocatori abituati a disputare tre partite alla settimana. Ci vuole consapevolezza, maturità ed abitudine, e queste prerogative le si acquisiscono scolo col tempo.
Il Napoli è guidato da un allenatore molto bravo che saprà mantenere alta la concentrazione del gruppo in vista della gara di domenica ma il Cagliari può riservare delle sorprese"

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO