Il Napoli ha ufficializzato le ultime operazioni di mercato

6
98

Aronica in azzurro, Domizzi in comproprietà all’Udinese
Il club partenopeo ha ufficializzato le ultimissime operazioni di mercato portate a termine dal dg Pierpaolo Marino.
Salvatore Aronica è del Napoli. Il difensore arriva dalla Reggina ed ha firmato un contratto in azzurro fino al 2012.
Contestualmente la Società azzurra ha ceduto in comproprietà il difensore Maurizio Domizzi all’Udinese.
Queste le altre operazioni in uscita:
De Zerbi in prestito all’Avellino, Lacrimini e Grieco ceduti a titolo definitivo rispettivamente alla Cavese ed alla Juve Stabia.
Redazione NapoliSoccer.NET

 



6 Commenti

  1. A me nn piace parlare prima ma adesso ke è finito il mercato vorrei fare 1 considerazione.Secondo me il mercato del Napoli è stato mediocre con 5 acquisti(Rinaudo-Aronica-Maggio-Russotto-Denis) e 12 partenze (Del Giudice-Cupi-Maldonado-Lacrimini-Domizzi-Garics-Rullo-Capparella-Grieco-De Zerbi-Calaiò-Sosa).Onestamente quest’anno con il rinforzarsi delle altre squadre e poi l’impegno su 3 fronti Campionato-Coppa Italia e Coppa Uefa esaminando la rosa del napoli io noto proprio delle carenze nella rosa del Napoli!Mi auguro di sbagliarmi xò ritengo ke in questa sessione di mercato si poteva fare qualkosa di +!Cmq sempre e solo FORZA NAPOLI

  2. Sono parzialmente d’accordo con voi. Dimenticate che Marino ha impostato la sua campagna in entrata/uscita seguendo il filo della competitività in ogni reparto. Avere 3 giocatori per uno stesso ruolo può essere dannoso per il morale di uno dei tre che progressivamente potrebbe peggiorare il morale generale del gruppo.
    Credo che la campagna in uscita sia stata ottima. Sono contento che non sia andato via Amodio perchè credo sia un giocatore di ottimo livello in prospettiva.
    In entrata resta ancora irrisolto il binario sinistro. L’unica vera pecca del mercato azzurro. Per il resto io do un bel 7 pieno pieno.

  3. Secondo me è palese che il napoli con la difesa che si ritrova nn puo’ far fronte alle varie esigenze….Ma dico è possibile che il sostituto di Santacroce è Grava?e a sinistra pensiamo davvero di puntare tutto su Vitale che per carita’ è sicuramente un ragazzo di prospettiva ma forse un bell’ annetto di esperienza in serie B gli avrebbe giovato molto!!! Mi aspettavo il colpo promesso dal presidente…almeno li’ sulla cosia sinistra…

  4. Sono del tutto sconcertato, a mio avviso il Napoli non ha affatto migliorato il proprio potenziale. Aronica? spero che faccia bene per quello che è costato. Con un pò di ulteriore sacrificio e dando in cambio De Zerbi si poteva acquistate Diamante del Livorno. In avvenire sarà di sicuro un campione.

  5. disordini di domenica: se hanno occupato e distrutto il treno, e il bel questore li ha fatti partire, potevano fermare il treno a campoleone, dove sarebbero i detti teppisti stati aspettati da 200 carabinieri in tenuta antissommossa. a questo punto i detti teppisti sarebbero stati invitati a scendere dal treno, e sarebberi stati schiattati di mazzate… troppo fascista? allora subiamo i soprusi di qquesti 4 stuppoli…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here