Briaschi (procuratore): “Se in Champions il Napoli è arrivato fin quì, un motivo c’è….”

0
120

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Massimo Briaschi procuratore di Maggio, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Mi sembra che la classifica dimostri il valore del Napoli che si trova attualmente secondo in Champions League. La squadra azzurra sta giocando un girone di ferro perché ci sono squadre molto forti, e il Bayern ieri sera lo ha dimostrato.
Lo stato d’animo del mio assistito è ottimo. Christian sta giocando a livelli altissimi ormai già da qualche tempo. Ha riconquistato la Nazionale per cui mentalmente è davvero tranquillo e carico. Ogni partita fa storia a sé e già contro il Cagliari sarà un ulteriore banco di prova. Il rendimento di Maggio è legato alla sua professionalità.
Il rinnovo contrattuale? Non ci sono novità. Aspetteremo il Napoli e poi valuteremo il da farsi. Sono quattro mesi che si parla di rinnovo, ma non si arriva a completare l’operazione per cui continuiamo ad aspettare la società partenopea.
In questo momento, con tutti questi impegni così ravvicinati e importanti, credo che in un calciatore conti la mente più che il fisico. Mazzarri ha sottomano il termometro della squadra e sa come tirare il meglio da questi ragazzi. Gli impegni degli azzurri sono tanti e tutti importanti, per cui può accadere che qualche turno di riposo a qualche giocatore, sia necessario".

Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here