Cavani: “Vogliamo passare il turno e proveremo sempre a fare punti”

2
62

Cavani01

L’attaccante del Napoli Edinson Cavani, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Penso che tutti vogliamo cercare di passare il turno, è il nostro obiettivo e quindi è sempre importante cercare di fare punti. Vogliamo sempre fare il massimo per questa squadra. Anche io speravo di segnare ma le partite non sempre si presentano come uno se le immagina. Sapevamo che questa sarebbe stata una partita molto intensa, ora dobbiamo pensare alle partite che arriveranno. 

Il Napoli a Monaco deve fare una partita come quella che ha fatto a Manchester, senza rinunciare mai a giocare. In tanti già parlano bene del Napoli. Noi diamo la garanzia di dare tutto il massimo in campo”.
Dall'inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Ribadisco che secondo me esiste un caso Cavani; aldilà della recente sventura del furto, non digeribile ma, superabile,l’ aspetto cupo con cui si presenta in campo già da inizio stagione io lo lego a divergenze con la società inerenti alla sua Nazionale. Per me c’è uno scontro tra il preservare giustamente il nostro campione qui e la sua volontà di essere eroe anche in patria. Chi la spunterà?
    Brilla di nuovo per noi MATADORRRR!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here