Maggio: “E’ sempre bello giocare contro questi grandi campioni”

3
61

maggio1-12-02-2011

L’esterno azzurro Christian Maggio, intervenuto in sala stampa, ha commentato il pareggio con il Bayern Monaco: “Nell’inserimento sull’azione del gol c’è stata un po’ di fortuna che era mancata con il Parma, ed ogni tanto fa bene.

Prendere il gol dopo due minuti è stata una bella botta anche perché sapevamo il livello della squadra che avevamo di fronte. Invece abbiamo reagito molto bene e siamo contenti del pareggio. Ora siamo anche secondi nel girone e ci godiamo questo momento. Giocare contro questi grandi campioni è sempre bello. Il risultato è dipeso da tutta la squadra che ha fatto una grande partita e non ha mai mollato.
Già domani penseremo al Cagliari. Siamo professionisti e sappiamo gioire al momento giusto. Qualcosina di positivo cercheremo di portarla a Cagliari e fare una grande partita. Manchester City o Bayern? Secondo me in questo momento il Bayern è più forte”.
Dall'inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Anche per loro e’ stato bello giocare con un campione come te……..
    Dobbiamo solo recuperare Cavani (in campo) e Insigne a gennaio (dal mercato) poi nessuno ci ferma ….in italia.

  2. Grande super-bike Maggio!!!.. Sei diventato un giocatore strepitoso, ottimo negli inserimenti e bravissimo anche a coprire.. Mi viene in mente quella palla che hai sradicato a Ribery lanciatissimo a rete e devo dire che sei stato fenomenale, considerato anche che avevi già preso un cartellino giallo e se non ti fosse riuscito l’anticipo, avresti preso l’espulsione… Sei stato un fenomeno, stai diventando sempre più il nostro valore aggiunto!!!…Continua così Christian e ora sotto col Cagliari, sarà dura, ma vogliamo una grande prestazione e possibilmente una bella vittoria!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here