Benvenuti (giornalista): “Il punto debole del Bayern Monaco è la difesa”

0
76

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuta Francesca Benvenuti giornalista di Mediaset, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Sono reduce da una scena strepitosa sotto l’hotel Vesuvio. A Napoli si vivono scene che non si vivono in nessuna altra città d’Italia. Non credo che i giocatori del Bayern si aspettino ciò che invece vivranno stasera al San Paolo.
Mazzarri mi è parso molto grintoso e carico a mille, consapevole di essere entrato già nella storia. Credo che la scelta di confermare i titolarissimi sia stata fatta per compensare quell’inesperienza internazionale e poi perché questi calciatori credo abbiano voglia di sovvertire quel verdetto non troppo positivo contro il Parma.
Credo che Mazzarri schiererà Zuniga sulla corsia sinistra. L’idea portante del Napoli è quella di lasciare Cavani nelle mani dei due centrali di difesa del Bayern che credo siano l’anello debole della squadra tedesca".

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here