Maglie (giornalista): “Il Napoli dovrà fare una partita perfetta, il Bayern non scherza”

0
21

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Antonio Maglie giornalista del Corriere dello Sport, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Penso che il Napoli per il tipo di gioco che sviluppa, contro le piccole abbia qualche difficoltà in più perché quando bisogna attaccare e fare la partita, lascia qualche spazio di troppo. Sono devoto a Ferguson, però a Mazzarri in questo girone ce lo vedo davvero bene.
Le squadre tedesche hanno perso spesso conto le squadre italiane ma vanno in campo sempre per ottenere il massimo risultato per cui sono certo che il Bayern non verrà al San Paolo con l’idea di raggiungere un pareggio.
La difesa del Bayern soffre l’attaccante rapido però non credo sia sufficiente per il Napoli la grande partita di Lavezzi. Stasera il Napoli per vincere deve sperare che la squadra tedesca sbagli un po’. Il Napoli deve essere consapevole di trovarsi di fronte la squadra che rappresenta la cultura calcistica tedesca".

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO