Foroni (giornalista): “Il Napoli contro il Bayern riscatterà la sconfitta di sabato”

0
24

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Marco Foroni giornalista di Mediaset, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli fa fatica ad impostare il proprio gioco contro le squadra che si chiudono. Contro il Parma è stato un incidente di percorso, ma una squadra che vuole vincere il titolo, deve vincere queste partite. Poi, quando si dice che la Champions porta via dei punti, non si dice una bugia perché dal punto di vista inconscio, si scende in campo condizionati.
Contro il Parma il rigore su Lavezzi c’era. Credo anche che la brutta prestazione di Inler sia caratterizzata da un eccessivo nervosismo.
Il Napoli ha però la possibilità di cancellare la brutta prestazione disputata contro il Parma già domani sera contro il Bayer Monaco. La squadra tedesca sta giocando alla grande in Champions League e sta benissimo, ma penso anche che il Napoli disputerà una bella prestazione, poiché si esalta in questa competizione. Credo che il Bayern sia ai livelli del Barcellona, se non più forte. Il girone del Napoli è insidioso e non c’è nulla di scontato l’importante per il Napoli sarà non perdere punti contro il Bayern Monaco".

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO