Collovati (ex calciatore): “Il Napoli metterà in seria difficoltà il Bayern Monaco”

2
64

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fulvio Collovati ex calciatore, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli deve tenere conto anche degli avversari perché si è distratto a Verona, in casa contro la Fiorentina e sabato contro il Parma. Non si può essere sempre al massimo fisicamente e mentalmente in tutte e due le competizioni. È chiaro poi che il Napoli contro il Parma aveva la testa alla partita di Champions contro il Bayern. Il Napoli non può pensare che a risolvere le partite siano sempre i soliti Cavani, Lavezzi e Hamsik, deve trovare qualche altra alternativa.
Credo che contro il Bayern il Napoli possa vincere. La squadra tedesca ha ritrovato compattezza in fase difensiva, è un gruppo molto esperto, ma il Napoli può metterlo in difficoltà con la velocità che lo caratterizza. Sono convinto quando dico che il Napoli possa vincere. Napoli-Bayern Monaco finirà 2-1.
Ritengo che molti dei calciatori della Juventus siano deludenti e uno su tutti è Krasic"

Redazione Napolisoccer.NET



2 Commenti

  1. Quando dici che bisogna trovare alternative hai pienamente ragione ,ma dove sono?si potrebbe provare CHAVEZ che e molto veloce e ha un bel controllo della palla,ma penso che con MAZZARRI anche questo tornera’da dove e arrivato,(VEDI RUIZ)LUI nn e in GRADO di LANCIARE GIOVANI ,anzi nn li VEDE proprio(INSIGNE E MAIELLO sono piu’ forti di tutti quelli che vanno in PANCHINA)x quando riguarda la partita con il BAYERN,l’unica cosa che mi consola(ESSENDO NAPOLETANO SONO SUPERSTIZIOSO)e che sulla panchina siede HEYNKES lo stesso ALLENATORE di allora, cioe’del 1987,ma noi avevamo un certo DIEGO MARADONA.Domani sera,sara’ una SOFFERENZA X NOI CHE VIVIAMO IN GERMANIA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here