Venglos (procuratore): “Hamsik vuole vincere tutto con la maglia azzurra”

0
8

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto George Venglos procuratore di Marek Hamsik, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Sulla sconfitta contro il Parma hanno pesato i tanti impegni dei calciatori azzurri, impegnati anche nelle rispettive Nazionali. È ovvio che si possono perdere alcune partite perché ogni gara è difficili a modo suo.
Se il Napoli può vincere qualcosa di importante? Hamsik vuole coronare il sogno di vincere lo scudetto con il Napoli. La squadra azzurra è ancora in lotta per il titolo ufficiale, perché il campionato è ancora lungo.
Se il Napoli può battere il Bayern? Tutte le gare sono diverse, ma contro il Bayern assisteremo ad una gara diversa rispetto a quella disputata contro il Parma. Il Napoli può vincere contro tutte le squadre perché ha in rosa giocatori importanti.
Le sensazioni di Hamsik? Marek è moto carico perché c’è una differente atmosfera tra le gare di campionato e quelle di Champions League. Giocare contro il Manchester City, il Villarreal e il Bayern Monaco carica i calciatori in maniera diversa.
Il futuro di Hamsik? Marek è profondamente innamorato di Napoli e ribadisco: vuole vincere qualcosa con la squadra azzurra".

Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here