Roma-Napoli, gesto antisportivo di Aquilani

10
88

Nel corso di Roma-Napoli SkySport ha evidenziato un gesto antisportivo di Aquilani che, secondo la stessa emittente satellitare, meriterebbe la prova tv. In effetti le immagini mostrano il centrocampista della Roma che da terra, con palla lontana, scalcia il dinfesore del Napoli Contini.
NapoliSoccer.Net, attraverso le immagini di SkySport, vi mostra la sequenza del gesto antisportivo:

[Clicca qui per vedere le immagini]

Redazione NapoliSoccer.NET
 



10 Commenti

  1. con questo gesto aquilani si è dimostrato quello che è: e cioè un uomo e un giocatore di livello molto basso! Forza Napoli, forza ragazzi che quest’anno devono tremare tutti!!!

  2. Un uomo di livello molto basso ci sto ma non sul piano del gioco se Aquilani è un giocatore di livello basso allora dovremmo riscrivere un po’ le regole del calcio!!
    Aquilani è un signor calciatore!! A me piace tantissimo!! Che poi abbia fatto quel gestaccio… E’ un altro discorso… Oltretutto se continua ad avere Totti come modello di campione….

  3. E cmq pur condannando il gesto di Aquilani vorrei dire a sua parziale discolpa che Contini si è fatto una bella passeggiata sullo stinco del romano… Diamo a Cesare quel che è di Cesare…. Rimane il fatto che li ci vuole la prova tv ed almeno 2 turni di squalifica!!

  4. grande Napoli mediocre la Roma con il gesto di Aquilani si e dimostrato che se va avanti cosi non sara’ mai un giocatore da nazionale, mentre per quanto riguarda gli altri ho visto un ottimo Vucinic ( dopo l’uscita di Santacroce ) e la bestia (Baptista) e solo una bestia.

    il Napoli si e dimostrato alla grande in 10 ha sofferto e ha trovato il pareggio con il solito Hamsik, mentre De Rossi tentava di fermarlo con un colpo da caratè (che vergogna)

  5. Fosse stato Zalayeta al posto di Aquilani avrebbo gia’ “approvato” la prova TV e gli avrebbero dato le canoniche 2/3 giornate di squalifica……. ma purtroppo e per fortuna…. noi non siamo la Roma……

  6. A fatto il fallo di Aquilani ma gia’ prima che la Roma facesse gol c’era un fallo ma io non do colpa i giocattori ma i GAURDALINI e gli ALBITRI che a volte fanno perdere le partite o hanno simpatia per altre squadre.Questo per me non e’ piu’ sportivo.

  7. Concordo con Vincenzo, quando si tratta di punizioni esemplari siamo sempre noi le cavie.

    Non aggiungo altro perchè avevo già inserito un commento contro la codacons ……… dopo va a finire che mi squalificano a me.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here