Maggio: “Archiviamo questa sconfitta, siamo già proiettati alla sfida col Bayern”

1
26

maggio_christian_sett_2011

Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte al termine del match con il Parma. Queste le dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Purtroppo quando non trovi gli spazi provi anche a cambiare, ho provato anche a partire da più dietro ma loro si chiudevano molto bene e purtroppo è venuta questa sconfitta. Un po’ di stanchezza da parte di noi nazionali ci può anche stare ma ora archiviamo questa partita, domani vedremo gli errori che abbiamo fatto ma siamo già proiettati alla partita con il Bayern, martedì cercheremo di fare bene”.

Intervenuto poi ai microfoni di Sky l’esterno azzurro ha commentato: “Sappiamo quale è la nostra forza e dobbiamo ripartire sugli errori che abbiamo fatto per non ripeterli martedì. Magari oggi, facendo risultato, si poteva arrivare più sereni alla sfida col Bayern ma ora abbiamo già cancellato questa partita e siamo già proiettati a martedì, sappiamo che sarà una partita bella e affascinante e giocheremo in casa di fronte a sessantamila tifosi.
Questa sera può essere che ci sia stato un po’ di calo a livello mentale. Il primo tempo è stato un po’ contratto, sapevamo che il Parma veniva qui a Napoli per fare una grande partita e che si sarebbe chiuso molto per poi ripartire. Infatti se non sbaglio i gol che hanno fatto sono stati su ripartenze. Prendiamo quello che di buono abbiamo fatto nel secondo tempo e ce lo portiamo in campo martedì.
Io sono sempre molto autocritico, anche quando le partite si vincono cerco sempre di migliorarmi.
Il mio tiro? Di sinistro non segno spesso, peccato che quel tiro sia uscito fuori”.
Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. …….mi sa tanto caro maggio , che questa partita l’avevate già archiviata , prima di entrare in campo…..!!! ogni volta che bisogna dimostrare di essere grandi , ci caghiamo adosso …., una squadra che può anche vincere con il barcellona , e ( faccio per dire)poi perde in casa con la prima che si deve salvare …, non gli cerederò mai …e poi mai…….!!!!…… gargano quando decide di sbagliare le cose semplici , non c’è ne per nessuno , dai primi passaggi capisco subito se farà una partita irritante , lo cambierei al volo…….. inler .,, grande giocatore ma non sempre , ricordate cigarini tutti assicuravano la sua grandezza …..bbbooohhh….!!!!! … quando non gira anche cavani sembra un giocatore normale ……. di delaurentis neanche traccia .., dimenticavo abbiamo perso ………..

LASCIA UN COMMENTO