Colomba (all. Parma): “Tre punti preziosi conquistati su un campo difficile”

4
15

Colomba-Franco01

Il tecnico del Parma, Franco Colomba, intervenuto in sala stampa ha commentato la vittoria sul Napoli ai microfoni di Sky. Queste le dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Sapevamo chi andavamo ad affrontare ma siamo sempre fiduciosi nelle nostre possibilità. Non abbiamo sbagliato quasi nulla. Questi per noi sono punti preziosi conquistati su un campo che non è facile. 

Si cerca sempre di fare del nostro meglio, le partite nascono e muoiono e questa è andata bene. Abbiamo un gruppo di ragazzi che si sacrificano e che hanno voglia di togliersi tante soddisfazioni.
Biabiany sta imparando a muoversi in quel settore e lo sta facendo con abnegazione, d’altra parte Giovinco sta giocando bene nel suo ruolo. Oggi si sono applicati tutti ed una volta tanto è arrivato anche il risultato fuori casa.
Ai miei giocatori ho solo detto che la vittoria la dedichiamo al cugino di Lucarelli che ha subito un brutto incidente e non sta bene”.
Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Invece ha giocato bene.Complimenti al Parma e noi,invece…mah,quando non giochiamo in contropiede ed affrontiamo squadre che si chiudono bene,facimm semp figur ‘e merd!

LASCIA UN COMMENTO