Spalletti: “Il Napoli è una squadra compatta”

1
85

All’esterno dell’Olimpico la situazione è tranquilla
Il tecnico della Roma Luciano Spalletti a mezz’ora dall’inzio del match con il Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SkySport, ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Quella che è la figura del nostro presidente che è stata importantissima ci accompagnerà sempre – ha detto l’allenatore ricordando la scomparsa di Franco Sensi. "La Roma ha tentato di sostituire i partenti che avevano avuto richieste e che avevano loro stessi richiesto espressamente di voler partire. Sono stati sostituiti bene. Il Napoli ha lavorato molto bene come società e va dato merito al lavoro svolto in questi anni da Reja. Profondo ed importante. E ‘ una squadra compatta che gioca insieme da tanti altri. Alza spesso la linea difensiva con Hamsik e Lavezzi bravi ad inserirsi. Dobbiamo fare attenzione ad andarli ad attaccare pechè sono molto bravi a ripartire".
Intanto intorno allo stadio Olimpico la situazione è tranquilla e non si registrano incidenti. I giocatori del Napoli sono appena entrati in campo per effettuare il riscaldamento.
Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

  1. mi kiamo rosa, ho 17anni sn d salerno ma…tifo napoli da sempre! Nn potete immaginare quanto io ami questa squadra!! Sò k quello k sto x scrivere nn è attinente all’articolo ma…Ho bisogno d dirlo!! X COLPA D QUEI CRETINI NOI DOBBIAMO PAGARE!! È una ks ingiusta…ma questo nn fermerà i veri tifosi! Ragazzi forza napoli sempre e kmq!! baci baci a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here