Battistini (procuratore): “Il Napoli monitora Leali, talentuoso portiere del Brescia”

0
99

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Graziano Battistini procuratore di Nicola Leali, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Chi ben comincia è a metà dell’opera perché mi sembra di capire che a Napoli si lavora bene anche in campo internazionale. Potrebbe esserci qualche intoppo, ma credo che la società con Bigon, Mantovani e Micheli abbiano in testa come fare per remare tutti insieme dalla stessa parte. Vedo un orizzonte interessante per il Napoli.
In questo momento nel Napoli ci sono dei giocatori importanti che però ancora non hanno dato il loro contributo e uno su tutti è Pandev. Sono convinto che presto il Napoli rivedrà il vero Goran, e potrà usufruire delle sue prestazioni. Penso che col tempo e con grande dedizione al lavoro, Pandev ritornerà ai suoi livelli e potrà essere uno dei tenori del Napoli. Tra questi tenori però inserirei anche Morgan De Sanctis che è uno dei portieri più forti in circolazione, è un fenomeno anche a livello di personalità.
Contro il Bayern Monaco sarà una partita importante, un appuntamento che il Napoli meritava di riavere. Martedì assisteremo ad una bella partita perché si sfideranno due ottime squadre e sono convinto che il Napoli potrà mettere in difficoltà il Bayern. Spero che non fallisca l’approccio alla partita.
De Sanctis avrà pure 34 anni, però è integro fisicamente e può regalare al Napoli ancora ottime prestazioni. Micheli e Mantovani provengono dal Brescia e sono stati proprio loro a far fare il salto di qualità al mio assistito, Nicola Leali. Entrambi conoscono bene Nicola, la sua famiglia e lo apprezzano tanto. Il Napoli è quindi interessato a Nicola Leali (già nel mirino del Barça ndr)".

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here