Biasin (giornalista): “Questo Napoli, ha qualcosa in più rispetto alle milanesi”

0
19

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fabrizio Biasin capo dello sport di Libero, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Arrivando dalla sosta, si sposteranno un po’ gli equilibri. Le milanesi non possono sbagliare, e il Napoli, essendo partito meglio, può guardare le altre con uno sguardo distaccato. Il campionato è appena cominciato per tutti, ma vedo la squadra di Mazzarri più pimpante e ben messa in campo.
Il colpo dell’anno credo sia Inler, è presto per bocciare gli altri acquisti, ma si possono già fare delle valutazioni. Mazzarri ha capito di imparare a lavorare su una rosa più ampia. Forse a gennaio, un paio di inserimenti potrebbero far fare il salto di qualità.
Pandev può essere un potenziale fenomeno, ha bisogno però di tanta fiducia e di trovare la giusta chimica con i compagni. Lucarelli invece ha avuto una carriera incredibile e se vorrà, potrà essere utile alla causa del Napoli".

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO