Piccolo (giornalista): “Mazzarri contro il Parma attuerà un piccolo turnover”

0
36

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fabrizio Piccolo giornalista de Il domani dello Sport, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Contro il Parma credo che Mazzarri attuerà un turnover molto ridotto. Fino a qualche giorno fa pensavo che il tecnico livornese avesse attuato un turnover più consistente, cambiando almeno tre o quattro pedine, oggi invece credo che Mazzarri voglia far giocare i migliori calciatori oggi e martedì contro il Bayern, per poi magari cambiare qualche pedina in più nel match contro il Cagliari.
La difesa azzurra è cresciuta e maturata parecchio, i giocatori hanno acquistato una consapevolezza maggiore. La crescita individuale, aiutata tatticamente da Mazzarri, ha fatto sì che la difesa diventasse così solida.
Il campionato russo non credo sia così alleante per un calciatore, credo che lo stesso Criscito stia rimpiangendo di aver lasciato il campionato italiano. È normale però che i club siano interessati ai giocatori del Napoli perché la società partenopea è formata da campioni"

Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here