Caruso (ex Napoli): “Il Napoli sta facendo cose straordinarie sia in campionato che in Champions League”

0
71

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Ciro Caruso ex difensore, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli ha trovato gli automatismi giusti, sta facendo ottime cose anche sul campo internazionale. Oggi è difficile fare gol al Napoli perché i difensori, i centrocampisti e gli esterni si muovono veramente bene.
Più che turnover massiccio, attuerei un turnover a minutaggio. L’esperienza di Verona insegna che di fronte ad un cambio radicale, il Napoli perde il suo spessore. I giocatori vanno inseriti e fatti ruotare a seconda degli avversari che si incontrano.
Zenit su Lavezzi? Credo che De Laurentiis non venderà nessun gioiello nel mercato invernale. È impensabile un addio di Lavezzi a gennaio.
Mi auguro che uno tra Cannavaro e Aronica mettano a segno un gol contro il Parma. Per ciò che concerne la sfida contro il Bayern Monaco invece, sono convinto che se il Napoli giocherà a ritmi altissimi, anche una squadra importante contro il Bayern andrà in difficoltà"

Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here