Chi non salta bianconero è…

7
21

Ieri al di là della vittoria contro i rivali storici della Juventus, la cosa più bella e allo stesso tempo emozionante è stato vedere il Presidente Aurelio De Laurentiis prendere parte in maniera attiva ai cori del del San Paolo. Dopo il gol del pareggio siglato da Marek Hamsik dalle tribune dello stadio ancora mezzo vuoto per via della squalifica delle curve, si è alzato il coro "chi non salta bianconero è!" in quel preciso momento le telecamere hanno inquadrato De Laurentiis e i suoi accompagnati che si erano alzati dalle poltroncine per saltare accompagnando il coro dei tifosi. Sicuramente una bella scena per il popolo napoletano che rivede la luce dopo tanti anni bui, grazie proprio agli sforzi del Presidente. In un mondo del calcio sempre più triste, dove vige la legge del divieto e della repressione e dove oramai si cerca di lasciar fuori dagli stadi i tifosi, i colori, le bandiere e gli striscioni, avere un Presidente che allo stadio ci và, e si diverte, fa ben sperare per il futuro del calcio a Napoli.
Grazie Presidente…chi non salta bianconero è!

Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Osservare il nostro Presidente saltellare unitamente al suo entourage di amici e familiari dimostra il suo attaccamento non solo al “suo” Napoli ma anche a tutti gli sportivi napoletani e soprattutto alla città di Napoli. E’ stato molto bello!

  2. Vabbè, però ma un Presidente di una squadra di calcio deve mantenere sempre un minimo di fair play e non lasciarsi andare a questi atteggiamenti gioiosi da “curva”.
    Dobbiamo essere un più “maturi”, ricordandoci che il 1 maggio di molti anni fa abbiamo perso uno scudetto ed abbiamo applaudito i vincitori. Ricordate?
    Quindi, diamoci l’obbiettivo di emulare quei tifosi “sbiaditi nel tempo”, a cominciare dalla dirigenza!
    ….per chi ha la fortuna di andare allo stadio!!!

  3. Il Presidente è molto amico degli Agnelli, ieri quando saltava li stava prendendo in giro e sapeva che da casa loro lo guardavano! Si è tolto uno sfizio….tra amici!

LASCIA UN COMMENTO