Napoli tenta l’Hazzard

5
27

In caso di una possibile cessione di Marek Hamsik, il Napoli potrebbe acquistare dal Lille, l’attaccante Hazard. Giocatore dotato di straordinaria velocità, nel Lille gioca da trequartista, ma può giocare da esterno o da seconda punta. Il suo gioco si sviluppa palla al piede. Salta spesso l'uomo, ha un buon dribbling e utilizza spesso il doppio passo che sfrutta per accentrarsi e provare il tiro. Grazie al suo indiscutibile talento, è stato paragonato a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il belga , per le sue caratteristiche, potrebbe essere quindi il sostituto ideale dello slovacco, anche se il costo del suo cartellino (30 milioni), porterebbe chiunque a riflettere su un suo possibile acquisto, la sua età, appena venti, invece indurrebbe tutti ad azzardare su di lui. “In media stat virtus” dicevano i latini, a questo punto non resta che aspettare l’evolversi della situazione.
 
Vincenzo Capano

5 Commenti

  1. sono contento che questo tipo di articoli hanno poco seguito…..stiamo ancora a parlare della cessione di hamsik, poi ricominciamo con quella di lavezzi….basta.

  2. non si può minimamente pensare di sostituire nemmeno uno dei 3 tenori. Mi sa che il gioco al massacro da parte di qualcuno del Nord già è iniziato. Il Napoli sta bene così. Ribadisco non ci serve nessuno perchè non siamo carenti nè per il gioco nè per i gol. I problemi ce li ha qualche altro che mette in giro queste voci.

  3. Sembra un articolo di tuttosport o gazzetta, che schifo. Oltrettutto è palesemente inventato. “Potrebbe, potrebbe”, praticamente avete fatto tutto da soli. Ancora a parlare della cessione di Hamsik… ma mettetevi “scuorno”!

LASCIA UN COMMENTO