Napoli-Empoli: Forte ribasso al prezzo dei biglietti

3
96

 

Prezzi quasi dimezzati per Napoli-Empoli di domenica 17 febbraio (ore 15). La Società azzurra ha deciso di praticare una sensibile riduzione del costo dei biglietti per ogni settore. La "Posillipo", ad esempio, passa dai 60 euro canonici a 35, la "Nisida" e i Distinti da 25 a 14 euro e le Curve da 18 a 9,50 euro.

I tagliandi potranno essere acquistati da martedì 12 febbraio alle ore 16 presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19).  La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 16 febbraio  alle 19.00. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d’inizio.  

Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire entro 2 giorni prima della gara al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito.

I diversamente abili che non necessitano di carrozzina potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%.

NAPOLI-Empoli, questi i prezzi:

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 35 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 14 + Euro 1
Distinti Euro 14 + Euro 1
Curve Euro  9.50  + Euro 0,50
Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili):
SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 25 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 10 + Euro 1
Dustinti Euro 10 + Euro 1
Curve Euro  4.50  + Euro 0,50

A partire dalle ore 19.00 di sabato 16 febbraio terminerà la campagna "risparmio la fila" ed i prezzi saranno così applicati:

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 40 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 17 + Euro 1
Distinti Euro 17 + Euro 1
Curve Euro 11.50   + Euro 0,50
Ridotto solo per Tribuna Posillipo: Euro 20 + Euro 1 di prevendita.
 
Fonte: sscnapoli.it


3 Commenti

  1. Ma quale stracolmo!!! Secondo me invece nonostante i prezzi bassi non ci saranno piu di 30-35mila spettatori. Il risultato con la Samp ha troppo deluso e in una citta umorale come Napoli è una cosa negativa e lo sanno bene De Laurentiis e Marino altrimenti non avrebbero abbassato i prezzi. Anche perchè non è una partita nè di richiamo nè è una partita che vale qualcosa x la classifica. La vittoria obbligata con l’Empoli nulla mette e nulla toglie al campionato mediocre del Napoli visto che poi ci saranno le trasferte di Livorno e Genoa( e si sa come va il Napoli fuori casa) e poi inizia il cilo terribile con Inter,Roma.Juve e Fiorentina.
    Personalmente sono convinto che molti faranno il pensiero di risparmiare i soldi x questa domenica e magari andare allo stadio con l’Inter o la Roma partite sicuramente piu di richiamo rispetto a quella col “temibile” REAL EMPOLID”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here