Di Domenico (procuratore): “Per Ricardo Rodriguez il Napoli sarebbe una tappa importante”

0
31

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Gianluca Di Domenico procuratore di Ricardo Rodriguez, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "Contatti col Napoli? No, mai avuto contatti ufficiali. Sono stato chiamato da persone vicine al Napoli un mese fa, ma la società partenopea non mi ha mai contattato in via ufficiale. Il Napoli è una grandissima società che sta facendo benissimo.
Per Rodriguez, classe 92’, è importante giocare ed avere una certa continuità. Rodriguez è già pronto per disputare un campionato di serie A perché ha le qualità giuste per poter far bene anche in Italia. Una delle sue caratteristiche principali è la tranquillità, poiché non va mai in affanno. In più, quando riceve la palla, controlla bene il pallone, pressa molto e sa tirare i bene calci di punizione. Rodriguez è un esterno.
Rodriguez al Napoli? Ad oggi posso dire che il Napoli è una grande società, con un grande passato storico. Se ci fosse un vero interessamento da parte del Napoli, sicuramente lo prenderemmo in considerazione perché Napoli rappresenta una delle piazze più interessanti d’Italia".

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO