Venerato (giornalista): “Contro il Parma, Mazzarri dovrà fare poco turnover per vincere la gara”

0
67

A Radio CRC, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Ciro Venerato giornalista Rai, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "Nel Parma Giovinco mi sembra essere il pericolo principale. Se Mazzarri attuerà un turn over adeguato, il Napoli farà suoi i tre punti.
Salamon è un obiettivo del Napoli e potrebbe acquisirlo già a gennaio, magari lasciandolo a Brescia fino alla fine del campionato. Il club partenopeo però potrebbe anche acquisirlo nel mercato estivo, valutarlo, e magari darlo in prestito a qualche club.
Per gennaio il Napoli pensa a due ipotesi: Muntari e Shaqiri
Ci fu un colloquio segreto tra Inter e Napoli in cui il club partenopeo parlò di Pandev e di Muntari. L’Inter sarebbe disposto darlo in prestito, ma il calciatore accetterà Napoli solo se gli si prolungherà il contratto. De Sanctis è per l’Abruzzo un mito, per cui spero che Prandelli gli faccia giocare almeno qualche munito da titolare con la Nazionale. In una stadio che si annuncia strapieno, quasi tutto per De Sanctis, mi risulta difficile pensare che Prandelli non lo faccia giocare".

Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here