Vigliotti (giornalista): E’ la difesa il segreto delle vittorie

0
17

"E’ quasi sempre accaduto che la squadra con la miglior difesa corrisponda a quella che ha vinto il tricolore. Con Lavezzi, Hamsik e Cavani il Napoli riesce sempre a fare gol, la differenza sta nella fase difensiva." Lo dice Gianluca Vigliotti, volto noto dell'informazione sportiva in Campania, ai microfini di Radio Marte, nel corso del programma "Marte Sport Live". 
Poi a proposito di turn-over: "Dipende dalla situazione dei calciatori che rientreranno dalle Nazionali. Gargano gioca ininterrottamente da tempo, forse Mazzarri potrebbe lasciarlo a riposo. Prandelli sembra aver scelto Cassani per la gara di domani, mentre la Svizzera e la Slovacchia potrebbero lasciare a riposo Inler e Hamsik in quanto già fuori da Euro 2012.
Se Dzemaili sta bene può scendere in campo con il Parma, non ci sono alternative anche perché Donadel è ancora out.
La gara contro il Bayern Monaco rappresenta il viatico
della stagione, in questo momento. L’imbattibilità di Neuer è impressionante, non subisce goal da inizio agosto superando anche il record di Oliver Kahn. Spero che il portiere riesca a migliorare questo record per poi subire qualche goal al San Paolo martedì prossimo. I bavaresi sono una corazzata forse inferiore solo al Barcellona ma senza Robben e Ribery diventano un’altra squadra, è come se il Napoli giocasse senza Hamsik e Cavani".

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO