Napoli, i ladri svaligiano la casa di Cavani

10
56

Ennesimo furto con scasso è stato compiuto la notte scorsa. Stavolta a farne le spese è stato l'attaccante del Napoli Edinson Cavani. I ladri sono penetrati nella sua abitazione a Lucrino (Pozzuoli), dal momento che sapevano che il giocatore era assente perchè impegnato con la nazionale uruguayana, derubando tutto e di più. Le forze dell' ordine non hanno ancora precisato l'ammontare del bottino del furto.

Domenico Ascione – Redazione Napolisoccer.NET

10 Commenti

  1. FATE SCHIFO!!!!….Fanno bene qnd nn vogliono venire al Napoli, li capisco, ank’io farei lo stesso……VERGOGNA!!….In qst momento mi vergogno di essere napoletano!

  2. X PEDROS non ti vergognare di essere napoletano vergognati x quello che dici,ogni idolo è stato vittima della squadra per cui giocava,moglie totti,miccoli,seedorf,maldini,vucinic…..sento troppe volte mi ver. di ess. napo.. o lo siete nel bene e nel male o non siete mai stato

  3. Cavani ha interrotto il feeling col Palermo per episodi analoghi. Considerate che a Madrid queste cose non avvengono e che là guadagnerebbe il triplo..E poi non vi incazzate quando lo vedrete andar via…Spero che almeno qualcuno gli recuperi la refurtiva…

  4. A Napoli hanno il tetto ingaggi, se escono per strada sono assaliti (ricordate a Capri l’hanno scorso?), subiscono furti, in più devono sopportare gli strali di DeLa. Io penso che cose come queste allontanino la mia città dal desiderio di chiunque di viverci, specie che napoletano non è.
    Vergogna!

  5. Ma non esagerate i furti negli appartamenti accadono in tutto il mondo !!!
    Non siate tragici sicuramente sara’ assicurato e poi non mi pare che venga dalla corte londinese !!

  6. infatti ..anche a milano e torino ci son stati furti a calciatori :
    esempi:
    eto’o,maldini ,sneijder,vucinic,zambrotta,ronaldinho,nedved,armero,kaldze,ecc..
    piuttosto ma la tutela dov’è????…sapete che il calciatore va all’estero, un controllo no?…qualke telecamera no??…appartamenti ultrablindati no???..mah!!!..dispiace per cavani…sei un grandissimo nn incavolarti capita!!

  7. Complimenti. Poi non c’è da stupirsi se se ne vanno. La domenica lo tifano allo stadio, poi appena parte 2 giorni gli stessi gli svaligiano la casa. Bel rispetto…

LASCIA UN COMMENTO