Jodloviec stasera al San Paolo, domani le visite mediche

0
84

Appello degli Ultras della Curva A ai tifosi per la trasferta di Roma
Questa sera sugli spalti, ad assistere alla gara del preliminare di Coppa Uefa, Napoli-Vllaznia, ci sarà anche l’ultimo acqisto di Pierpaolo Marino, Tomazs Jodloviec. Il difensore polacco è arrivato oggi e domani sosterrà le visite mediche.
Al San Paolo il pubblico sta già prendedo posto sugli spalti, ed alle 19.45 anche Hamsik e compagni sono scesi sul terreno di gioco per il consueto ‘sopralluogo’.
In attesa della gara di questa sera, con la gran voglia di vedere in campo almeno per qualche minuto del secondo tempo la coppia argentina Denis – Lavezzi, la testa vola già alla prima di campionato con la Roma. Il neo costituito Casms, Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ha consentito la trasferta ai tifosi azzurri all’OIimpico. Per l’occasione le misure di sicurezza saranno elevatissime e gli Ultras della Curva A attraverso un comunicato diffuso questa sera allo stadio hanno lanciato un appello, chiedendo in particolar modo ai tifosi sprovvisti di biglietto a non mettersi in viaggio per Roma.
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here