Pastorello (ag. Rossi): “Per Pepito il Napoli sarebbe un sogno”

8
27

Federico Pastorello procuratore di Pepito Rossi in forza al Villareal, ha dichiarato al mattino: "Il Napoli per Giuseppe rappresenterebbe un sogno! Con il Napoli ne parlai tempo fa, ma forse il problema sarebbe l'ingaggio che attualemnte supere i limiti imposti dal Napoli. Però chi dice che i sogni non si possano avverare? Se De laurentiss chiamasse…..".
Gennaro Gambardella

8 Commenti

  1. a questo si che sarebbe un acquisto che farebbe farci un salto di qualità.
    Per me comunque sarebbero da fare questi acquisti:
    Difesa: A posto cosi
    Centrocampo: 1. Inler, 2. Vidal oppure Lamela
    Attacco: 1. G.Rossi, 2. Trezequet oppure tenersi Lucarelli

  2. ma secondo voi e così forte come sembra? ad essere sincero, non mi sembra uno che ti fa fare un gran salto di qualità, certo anche cavani l’anno scorso… non sembrava essere quel fenomeno che si e dimostrato, comunque speriamo bene

  3. appunto sergio magari…ma ha un’ingaggio troppo alto e non possiamo permettercelo altrimenti dovrebbe alzare gli stipendi a tutti…
    tra qualche anno se il presidente continua con la sua politica di crescita arriveremo anche noi a livelli altissimi..per ora siamo medio alti…ma va bene così dobbiamo crescere piano piano!!!

  4. De Laurentis SCETATE RO’ SUONN!! Nessuno ha mai vinto con una squadra giovane e di qualita’.UNA combinazione qualita’ prezzo che vuoi fare tu ,è una linea di culo e fortuna che nessun genio sportivo e mai riuscito.questo proc. di Rossi vuole dartelo e lui ci verrebbe di corsa e ne vale tre di inler(ruolo a parte) che se la tira gia’.Mandi Bigon a fare mercato con due spiccioli E CON I tira e molla per 100 mila euro,avendo a parte l’incasso di un milione di spettatori a biglietto pieno! I tempi delle scoperte di lavezzi e hamsik non sono piu’ tornati se non bluff

LASCIA UN COMMENTO