Maggio: “Sto bene ed ho voglia di dare il massimo”

0
28

Maggio02

L’esterno destro del Napoli, Christian Maggio, intervenuto ai microfoni della Rai al termine della partita disputata con la nazionale italiana contro la Serbia, valida per le qualificazioni ad Euro 2012, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Ho iniziato bene quest’anno e sono contento. Anche in nazionale al momento sta andando bene, sto bene ed ho voglia di dare il massimo.

Questa sera ci tenevamo a far bene anche se avevamo passato il turno, eravamo consapevoli di poter fare una bella partita ed in effetti è stato così.
Kolarov si alzava molto e faceva superiorità numerica ed io molte volte mi trovavo in uno contro due, poi è stato bravo De Rossi a darmi una mano, abbiamo chiuso bene gli spazi ed abbiamo rischiato poco e niente.
Altri giocatori del Napoli in nazionale? Io accetto le decisioni del mister e bisogna prendere atto di questo. A Napoli è importante che ci siano giocatori che stanno facendo bene, poi quello che deciderà il mister per la nazionale sarà giusto accettarlo.
Il mister vuole che giochiamo palla a terra e se possibile anche di prima. Ci aspettavamo questa Serbia, hanno fatto un primo tempo partendo molto forte, poi era normale che nel secondo tempo calavano un po’.
Sono contento per Marchisio, per il suo primo gol in nazionale, sta passando anche lui un bel momento sia in nazionale che con il suo club”. 
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO