Napoli, per gennaio un difensore e un attaccante

5
27

Secondo quanto riporta “il Mattino”, il Napoli, di Aurelio De Laurentiis, nonostante abbia investito tanto nel marcato estivo, a gennaio, potrebbe regalare al suo allenatore, un difensore ed un attaccante. Per quel che concerne il reparto arretrato, l’elevato costo del cartellino di Neven Subotic, valutato dal Borussia Dortmund oltre 20 milioni di euro, potrebbe portare Riccardo Bigon ad investire su calciatore, già conoscitore del calcio italico, come Mehdi Benatia, che tanto piace sia Juventus sia Milan. Il suo cartellino, di proprietà dell’Udinese, si aggira intorno ai 10 milioni, non esorbitante per un difensore, con il vizio del goal e che nonostante la giovane età ha già esperienza internazionale. In attaccato resta viva la pista Jovitic, attaccante montenegrino della Fiorentina, che con i viola ha un contratto in scadenza nel 2013, non ancora rinnovato, perciò un suo possibile arrivo a gennaio sembrerebbe ai limiti dell’utopico. Per questo motivo si monitora Eren Derdiyok, del Bayern Leverkusen, abile, con la sua velocità a scardinare le difese avversarie, la sua altezza fa si che il colpo di testa sia uno dei suoi colpi più pregiati. Infine c’è anche un timido interessamento per Xherdan Shaqiri, giovane talento svizzero, dotato di grande tecnica e velocità, che può giocare su entrambe le fasce come centrocampista , prediligendo però la fascia destra. Nel corso della carriera ha giocato anche come terzino sinistro. In questo caso il Napoli deve battere la concorrenza del Bayern Monaco.
 
Vincenzo Capano – Napolisoccer.NET

5 Commenti

  1. Lasciate stare DERDIYOK,che nn fa proprio al caso del NAPOLI,nn lo vedo cosi FORTE e poi avrebbe un GRANDE PROBLEMA di ADATTAMENTO al nostro stile di vita(IN GERMANIA SI VIVE molto bene da musulmano)se proprio si vuole una punta centrale x SFRUTTARE FINALMENTE i CROSS SPECIALMENTE di MAGGIO,e anche di DOSSENA allora questo si trova anche in GERMANIA e si chiama HUNTELAAR, lo sto predicando da 2 anni,noi abbiamo grande tradizioni di UOMINI D’AREA(DA SALLUSTRO,a SAVOLDI)e x scrdinare le difese avversarie specialmente al S.PAOLO ci vuole quello che la mette dentro di testa,a meno che nn hai un MARADONA o un MESSI.

  2. JOVETIC…sto suggerendo sto calciatore da maggio casso!!!…UN SOLO NOME…JOVETICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC..fai sto sforzo dela..fai sto sforzo…!!! chi non è d’accordo???

LASCIA UN COMMENTO