Davide Lippi (procuratore): “Donadel curato male”

12
58

donadel-01Lancia accuse pesanti, Davide Lippi, figlio di Marcello Lippi, prcuratore tra gli altri di Marco Donadel, il mediano prelevato a parametro 0 nella scorsa sessione di mercato.
Donadel è al palo dall'inizio della stagione per uno stiramento alla coscia destra che, a detta del suo procuratore ai redattori della trasmissione Radio Goal, di Kiss Kiss Napoli, sarebbe stata sottovalutata dallo staff medico della squadra partenopea.
"Sono davvero preoccupato per la situazione di Marco, che è molto delicata. Non so quando potrà rientrare in campo. E’ stato curato male, ora le sue condizioni non sono delle migliori".
L'infermeria del Napoli è piena. Se si possono escludere i problemi di Cavani e Britos perché di natura traumatica e per ragioni diverse quelli di Pandev, che ha svolto la preparazione con l'Inter, per Dzemaili e Donadel, le noie sono esclusivamente muscolari e i due giocatori erano presenti al ritiro fin dall'inizio.

Redazione Napolisoccer.NET

12 Commenti

  1. Curioso, tutti hanno sempre elogiato lo staff sanitario del Napoli e poi, in pochi giorni, il caso Pandev, di cui nel Napoli aveva sospettato nulla e poi le accuse di questo…..
    Da tifoso sono perplesso, da medico vorrei capire!

  2. Se queste parole sono vere non mi sono piaciute affatto….Si vede che è solo un muccuso presuntuoso…Professionalità 0…Forse si sarà attaccato con qualcuno della società—– Mi sembra una affermazione alquanto gratuita e superficiale…Booooo

  3. davide lippi chiudi quel cesso di bocca perche tu dovresti essere in questo momento alla pari con moggivinto il mondiale e ti hanno salvato e sai che ti dico prenditi quel bidone di donadel e portalo con te in barca a viareggio radiato dal calcio e ringrazia tuo padre che ha

  4. “amico mio” prendi sto pacco e portatelo lontano da Napoli,la staff medico del Napoli e’ uno dei piu’ importanti al mondo.Se guardi gli infortunati della rubentus l’anno scorso,evidentemente il medico era macario.

  5. Ma chi ha avuto sta bella idea di prendere questo presunto giocatore che , a detta dei fiorentini, altro non era che un mezzo giocatore finito?…mha…misteri del calcio…

  6. chissà come stanno davvero le cose………cmq auguriamoci che ci possano dare maggiori ragguagli.Abbiamo bisogno come il pane di centrocampisti…visti i prox impegni…bisogna pur far respirare Inler e Gargano.

  7. Ma chi sì, ò mago è furcella … lo staff sanitario del Napoli è di primo livello! e ora procuratore dei miei stivali, procurati un avvocato perchè io ti farei causa per diffamazione!

    FORZA SOLO GRANDE NAPOLI !

LASCIA UN COMMENTO