Messaggio di Paolo Cannavaro al popolo azzurro

0
40

Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, attraverso il sito ufficiale del club, lancia un messaggio a tutto il popolo azzurro, in vista della delicata trasferta all’Olimpico per la prima partita di campionato: "Parlo a nome di tutta la squadra: ci teniamo molto ad avere i nostri tifosi in trasferta’.  Quello del capitano è un invito, un augurio ed una esortazione in vista dell’apertura ai tifosi del Napoli dell’Olimpico in occasione del match con la Roma per la prima di campionato.
"La decisione assunta dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive relativa alla vendita dei biglietti del Settore Ospiti per la gara Roma-Napoli è un’importante occasione per dimostrare che i tifosi del Napoli meritano di poter seguire sempre la loro squadra in trasferta".
"Per questo – continua Cannavaro – vorrei formulare un appello a quanti si recheranno all’Olimpico, affinché tengano un comportamento improntato alla massima correttezza sportiva, sia durante il viaggio che allo stadio. Questo mio invito è condiviso da tutta la squadra che io rappresento: comportatevi in modo ineccepibile come spesso avete dimostrato di saper fare, anche perché vi vogliamo vicini con il vostro caloroso e impareggiabile incoraggiamento anche per le prossime trasferte. Cogliete questa occasione, così nelle prossime partite fuori casa non saremo nuovamente soli".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: SscNapoli.it



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here