Ramazzotti (giornalista): “Mazzarri è un grande tecnico, porterà il Napoli sempre più in alto”

0
28

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Andrea Ramazzotti giornalista del Corriere dello Sport, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "La prova del Napoli di San Siro ha fatto emergere il valore tecnico del gruppo di Mazzarri che ha dimostrato nei primi 40’ di saper difendere e, una volta arrivato in vantaggio e in superiorità numerica, ha saputo chiudere il match da squadra cinica.
L’Inter si è tolto tante soddisfazioni quando ha avuto una continuità tecnica. Adesso stiamo assistendo all’avventura di Ranieri. Ma tra gli allenatori italiani, Mazzarri rientra nei primi tre. Il tecnico livornese dopo aver fatto molto bene con il Livorno, con la Reggina e dopo aver portato la Sampdoria in finale della Coppa Italia, aspettava una grande piazza. È arrivata la piazza di Napoli, dove si sta esprimendo al meglio.
Il Napoli può arrivare molto in alto. La parola scudetto non la si vuole pronunciare, ma credo che la squadra azzurra abbia tutte le carte in regola per lottare fino alla fine. Il Napoli quest’anno ha una rosa molto più completa rispetto a quella dello scorso anno. Mi ha impressionato,e non poco, la qualità di Inler che sembra giocare nel Napoli già da qualche anno per come si è ambientato"

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO